New Elite SUITO

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Io uso da 6 mesi la cassetta da 11v del suito su cambio da 10v....mi trovo bene. Qualche imprecisione e qualche rumore in più ma niente di grave e che impedisce l utilizzo ... Probabilmente si consumerà prima la cassetta del suito... Amen... Tanto l avevo già pagata nel prezzo e quando si consumerà gli metto una da 10v.;)
Hai tenuto la catena da 10V sui pignoni 11V e scorre bene anche quando cambi?
 

ciccioq84

Pignone
2 Luglio 2014
237
31
Visita sito
Bici
Cube Litening C:68X Race
grazie per la risposta. ho comprato un pacco pignoni da 10v tanto dovevo cambiarlo sulla bici.
Pongo un'altra domanda...
Ho una fascia cardio garmin e un orologio garmin 230 (sono un podista).
Posso utilizzare questa fascia collegandola direttamente al suito? o mi serve qualche aggeggio per connetterla?
grazie ancora
 

Giocam

Novellino
27 Marzo 2020
47
3
40
Pavia
Visita sito
Bici
F1X
Ciao a tutti , ho un problema con il Suito ... credo sia il sensore di velocità ... una volta connesso mi rileva i vari sensori ma non va nessun parametro e L’avatar su zwift e fermo ...qualcuno ha riscontrato questo problema ? Help !!!
Grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti , ho un problema con il Suito ... credo sia il sensore di velocità ... una volta connesso mi rileva i vari sensori ma non va nessun parametro e L’avatar su zwift e fermo ...qualcuno ha riscontrato questo problema ? Help !!!
Grazie

su zwift l avatar sta fermo solo nel caso non vengano rilevati i watt dal sensore di potenza accoppiato. non serve un sensore di velocità con un suito.

Devi controllare che sia accoppiato a zwift nella maniera corretta, devi cioè trovarlo sia come powersource che come controllable trainer entrambi come FE-C più quattro cifre.