New Elite SUITO

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Tanto per rassicurarvi, ho ordinato il Suito da Bike24 alle 7:00 il 25/03 e non era in stock ma lo davano in consegna fra 5/9 giorni, oggi pomeriggio 27/03 alle 16:00 era in transito a Rovereto TN, domani potrebbe essere stato in consegna ma è sabato quindi dubito, quindi in pieno rispetto della previsione...
Oltretutto dubito che la produzione sia a Padova, sicuramente dal paese estero di produzione va direttamente ai distributori. IMHO
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Basta guardare, io avevo visto il Suito disponibile in consegna 5/9 giorni così com'è adesso, è il primo della pagina del link qui di seguito, qualcun'altro in alternativa c'è...

 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Dimenticavo, pagato con PayPal senza spese aggiuntive...
Certo che se arrivasse domani sarebbe un gran figata, ho una bici nuova di stecca che non ho mai usato, entrata in casa dentro la scatola di serie e non ha MAI appoggiato la ruote sull'asfalto ancora, almeno con il rullo ci faccio girare la catena
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Non esiste versione vecchia del suito, una sola al momento. Comunque adesso sono pochissimi i rulli o ciclomulini in commercio, o rischiate oppure mettetevi il cuore in pace che e’ lunga fino a Maggio
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
C'è anche il tacx flux s allo stesso prezzo. Quale è meglio?
Senza dubbio migliore il suito, dovresti comprare il tacx flux 2 per star al livello del suito come motore. Infine il nome del modello è suito 2020 può darsi che hanno aggiunto new perché è l'ultimo nato della Elite
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Ciao a tutti , ho un problema con il Suito ... credo sia il sensore di velocità ... una volta connesso mi rileva i vari sensori ma non va nessun parametro e L’avatar su zwift e fermo ...qualcuno ha riscontrato questo problema ? Help !!!
Grazie
Ma quindi non ti ha mai funzionato? Per quanto tempo hai provato a pedalare di seguito?
Perché quando ho collegato la prima volta zwift alla spinbike neanche a me l'avatar non si era mosso e stavo per abbandonare, poi continuando a pedalare per quasi 30 secondi ha iniziato a muoversi molto lentamente e dopo un paio di minuti è andato a regime e poi ha funzionato correttamente