New Elite SUITO

Giocam

Novellino
27 Marzo 2020
47
3
42
Pavia
Visita sito
Bici
F1X
Ma va?!!? Vedrai che lo fai funzionare e cancelli l'ordine del Diretto...

Allora rimonto la bici attacco la presa inizio a pedalare ... Avvio zwift seleziono l’unico dato di potenza (i vari Suito in grigio li indicava anche a me con Ant+ da Pc ma non si muoveva nessuno dei tre ) che mi indica l’app ma non si muove nulla ... Il tutto provato con iPhone 11 che credo non abbia problemi con quel software, cmq avevo provato anche con il pc e Ant+ ,provato anche con al telefono assistenza élite che mi sembrava preparata ...

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
ragazzi buonasera. domani mi arriverà (spero) l'elite suito.
Vorrei sapere se per usarlo con zwift ho bisogno della chiavetta ant+ o se posso fare tutto usando i sensori integrati nel rullo.
Grazie
Emh... Sinceramente ora come ora non ne sono sicuro, io oggi avevo collegato la chiavetta Ant+ e il PC ha il Bluetooth, ma sono quasi sicuro che lavorassero tutti e due assieme...

tibowski

Novellino
27 Febbraio 2014
25
5
Visita sito
Bici
mtb
Io brevissimo. Ho provato il Suito prima con Zwift ma non mi è piaciuto molto, non ho capito bene... pedalavo molto duro e la bici andava piano, vabè ci guarderò meglio. Sono passato poi a Rouvy facendo il passo Sella. Molto bello, mi è sembrato veramente realistico. L'unica cosa non sono riuscito a far funzionare la mia fascia Garmin ant+ ma forse credo che non essendo bluetooth l'iPad non la legge. dico bene? quindi cosa mi servirebbe? un pc con chiave ant+ o una fascia bt?

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
ragazzi buonasera. domani mi arriverà (spero) l'elite suito.
Vorrei sapere se per usarlo con zwift ho bisogno della chiavetta ant+ o se posso fare tutto usando i sensori integrati nel rullo.
Grazie
Dipende che strumento usi per fare funzionare Zwift, in ogni caso o si collega in Ant+ o con il Bluethoot. Se vuoi collegare in Ant+ ti serve la chiavetta.