Beh guarda che col Suito c'è una card per un mese gratuito di Zwift. Anche il mio in consegna domani. ho gia scaricato tutti i software e la bici è pulita fiammante e pronta per rullare :)Infatti, il mio sarà in consegna proprio lunedì, che se non sbaglio dovrò fare anche l'abbonamento perché mi scadrà la settima gratuita di zwift.
Tempo fa ricordo di aver visto pacchetti da 3 mesi nei vari bike-shop, qualcuno ha qualche dritta per sconti o se ci sono offerte vantaggiose in giro?
tempo da perdere ne ho in abbondanza...Fondamentalmente da quello che ho capito è molto simile al Suito, la differenza più rilevante è che il diretto ha un power meter integrato, mentre il diretto non lo ha ma fa una stima, quindi se si è in possesso di un misuratore di potenza sulla bici basta il Suito, altrimenti se si vuole essere un po più precisi il Diretto, il quale riesce a simułare una pendenza maggiore rispetto al Suito, inoltre come ti hanno già detto non ha il pacco pignoni di serie, ma per amatori basta e avanza il SuitoScusate.. domanda fuori tema.. cosa ne pensate del Direto X ?
Io aspetto domani e poi decido .. ma penso di orientarmi sul Direto x , la differenza di costo non è tanta ... facci sapere Grazie
Mi illumini meglio x favorea favore di suito costo e reattività (quest ultima però è influente solo in un numero limitato di occasioni sia in erg che in sim mode)