New Elite SUITO

tibowski

Novellino
27 Febbraio 2014
25
5
Visita sito
Bici
mtb
Infatti, il mio sarà in consegna proprio lunedì :==, che se non sbaglio dovrò fare anche l'abbonamento perché mi scadrà la settima gratuita di zwift.
Tempo fa ricordo di aver visto pacchetti da 3 mesi nei vari bike-shop, qualcuno ha qualche dritta per sconti o se ci sono offerte vantaggiose in giro?
Beh guarda che col Suito c'è una card per un mese gratuito di Zwift. Anche il mio in consegna domani. ho gia scaricato tutti i software e la bici è pulita fiammante e pronta per rullare :)

Agli altri dico, potete pure provare a metterla in ordine ma Elite è chiusa e finche non riapre e riparte con la produzione sarà arduo trovare un Suito prima di un paio di mesi.

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Si infatti, mi è venuto in mente dopo aver scritto il messaggio che è compreso un mese gratis di zwift con il rullo :ronf:
Comunque sicuramente proverò ad usare anche altri programmi che permettono di caricare tracciati gpx miei o di altri, come Rouvy dove sembrano ci siano molti filmati reali, collegato al proiettore che uso per i film credo sia una bella esperienza "full immersion" :== tempo da perdere ne ho in abbondanza...

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Scusate.. domanda fuori tema.. cosa ne pensate del Direto X ?
Fondamentalmente da quello che ho capito è molto simile al Suito, la differenza più rilevante è che il diretto ha un power meter integrato, mentre il diretto non lo ha ma fa una stima, quindi se si è in possesso di un misuratore di potenza sulla bici basta il Suito, altrimenti se si vuole essere un po più precisi il Diretto, il quale riesce a simułare una pendenza maggiore rispetto al Suito, inoltre come ti hanno già detto non ha il pacco pignoni di serie, ma per amatori basta e avanza il Suito
Il mio Suito dovrebbe arrivare domani, il mio timore però è appunto il PP, che monta di serie il 28 come pignone più grande, avendo corona 52 36 sulla bici nuova e non il 50 34 e 30 dietro della vecchia ho quasi paura che sia un po troppo lungo per me, vedremo sperando che arrivi e di non trovar sorprese...

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io aspetto domani e poi decido .. ma penso di orientarmi sul Direto x , la differenza di costo non è tanta ... facci sapere Grazie

tra i due ci balla un 1% di differenza di precisione del PM a favore di direto e qualche cosa in più nella max resistenza simulabile.

a favore di suito costo e reattività (quest ultima però è influente solo in un numero limitato di occasioni sia in erg che in sim mode)

Giocam

Novellino
27 Marzo 2020
47
3
42
Pavia
Visita sito
Bici
F1X
a favore di suito costo e reattività (quest ultima però è influente solo in un numero limitato di occasioni sia in erg che in sim mode)
[/QUOTE]
Mi illumini meglio x favore

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Mi illumini meglio x favore
[/QUOTE]

ci mette meno a variare la resistenza.

se fai na ripetuta da 200W e quella dopo 500W il salto è di 300W e un trainer a seconda della sua reattività impiega X tempo.

questo fenomeno c'è anche in modalità simulativa ma meno avvertita perchè , di solito, una salita non passa da 0 a 15% in 3 metri ma anche li un trainer come un direto X cimette un filo di più che un suito

capisci bene che la cosa è messa in crisi solo da specifiche situaziione 'estreme' tipo appunto grossi salti di ripetute o salite a 'muro'.

io ho un direto e mi ci trovo bene ma non sono uno che fa molti allenamenti tipo 30" a bomba e 30" easy...

• Mi piace
Reactions: Lipo

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ho un amico che ha riscontrato un sacco di problemi col Suito...preso da un mese ed utilizzato con Zwift,per un po funzionamento perfetto,poi da un giorno all'altro il rullo si connette bene e Zwift lo vede benissimo normalmente,ma il rullo si indurisce al max e rimane sempre duro,qualsiasi sia la pendenza..ha provato con device differenti,pc windows,tablet android ecc..ed anche con software differenti da Zwift..e si connette con tutti,ma rimane sempre cmqe duro...l'assistenza Elite gli ha fatto fare dei test,ma ora e' tutto fermo ed e' rimasto "a piedi" per un bel po ora...delusissimo del prodotto...io invece ho un Direto ed e' 3 anni che lo uso senza mai un problema...non so cosa possa essergli capitato,se un problema alla scheda del rullo o cosa,cmqe nulla di meccanico tipo cinghia o altro,non fa rumori strani...

Giocam

Novellino
27 Marzo 2020
47
3
42
Pavia
Visita sito
Bici
F1X
Quello che ho preso io si connetteva perfettamente a tutto sia BT che Ant+ ma non segnava i watt, di conseguenza simulatore fermo... Dopo varie telefonate con l'assistenza mi fanno smontare il carter per controllare i connettori (tutti al loro posto) ,dopodichè mi dicono è il sensore di velocità... senti il venditore per la garanzia. Arrivederci e grazie Quando riaprirà lo restituisco

• Mi piace
Reactions: brigli