New Elite SUITO

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
298
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
Oggi usando il mio suito acquistato da pochi gg avevo la velocita che nn si alzava oltre i 3 km/h negli allenamenti dell app di elite e poi anche sul ciclocomputer . E MAI SUCCESSO A QUALCUN0???
Si, anche a me. Ho contattato Elite che ha detto essere un problema software.
Riporto quanto scrittomi da Elite:

"
Abbiamo individuato e corretto un errore di My E-Training

Nel caso di uso di app su iPhone/ipda l'aggiornamento è già a disposizione, quindi deve solamente aggiornare l'app e avviare un allenamento

Nel caso di uso di Android l'aggiornamento sarà rilasciato entro un paio di giorni
"
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Oggi ho provato a calibrare ma.....
Come bisogna fare? Incominciare a pedalare quando lo dice il programma ma come forte? piano? Poi accelerare come? A tutta? Con che rapporto va fatto?
Io ho provato 3 volte ed ho ottenuto 3 risultati diversi.
Scusate le molte domande
 

venox

Pignone
2 Settembre 2014
162
20
Ancona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR DISC
Ciao,
Oggi ho calibrato il rullo, e mi è uscito un valore diverso da solito, solitamente stavo sui 10500, oggi il valore era 10950 (confermato da un'ulteriore calibrazione).

Che comporta questo valore di spindown piu alto del solito?
 

bonezluca

Novellino
15 Settembre 2014
17
8
Visita sito
Bici
Graziella

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Io invece ho un mucchio di dubbi.
Stamattina ho provato a fare il training test di myEtraining : 10 minuti sotto i 100w poi ogni 1 minuto incremento di 10 w e qui cominciano i dubbi a 170 w andavo ad oltre 40km/h a 200w oltre 45.
Poi arriva il bello a 230w ero con il 52-13 diventa durissimo a 250 w con il 34-28 salivo a 7 km/h ed ho smesso.
Per farla breve, in pianura mi sembra un po ottimista, ma in salita molto pessimista.
Su strada con il 34-25 faccio salite del 12-13% medio ed oltre il 20% di pendenza massima. Boh..
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Io invece ho un mucchio di dubbi.
Stamattina ho provato a fare il training test di myEtraining : 10 minuti sotto i 100w poi ogni 1 minuto incremento di 10 w e qui cominciano i dubbi a 170 w andavo ad oltre 40km/h a 200w oltre 45.
Poi arriva il bello a 230w ero con il 52-13 diventa durissimo a 250 w con il 34-28 salivo a 7 km/h ed ho smesso.
Per farla breve, in pianura mi sembra un po ottimista, ma in salita molto pessimista.
Su strada con il 34-25 faccio salite del 12-13% medio ed oltre il 20% di pendenza massima. Boh..
Non conosco quel software ma le 2 cose fondamentali dei rulli sono:
1) ignora la velocità, tanto sei fermo ;-) e a parità di watt cambia a seconda del rapporto usato (come giusto che sia)
2) in modalità ERG (come sembra fosse il tuo caso) non usare il cambio, scegli un rapporto intermedio e usa sempre quello, fa tutto il rullo

o-o
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Ciao, il mio oggi é rimasto piantato su una certa potenza, non risponde più ai comandi, anche se il bluetooth funge. Provato a sconnettere tutto, ma nulla. Qualche idea?
A me succede che se faccio un allenamento in ERG Mode ad un certo punto passa automaticamente il level mode e poi quando pare a lui torna in ERG mode. Su zwift invece in modalità simulazione parte giusto e dopo una decina di minuti rimane fisso su una certa resistenza senza più variare. A qualcuno è successa la stessa cosa?
Non capisco quale possa essere il problema, fino a due settimane fa andava perfettamente e sono sicuro che non perda il segnale ANT+ perchè continua a comunicare con il PC
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io non ho nessun problema nell'utilizzo con zwift mediante il PC e relativo bluetooth, ma non riesco a collegarmi a myetraining in nessun modo e di conseguenza a calibrare il rullo.
P.S. rullo spettacolo per me