Il percorso sarebbe adatto, l'organizzazione anche. Il periodo no, e poi far entrare una granfondo che nelle ultime 2 edizioni non ha mai superato i 7-800 iscritti
che si vada davvero in Sicilia?
e forse sarebbe stato meglio se le fosse stato dato il tempo di crescere "fisiologicamente" e non in soli dodici mesi ...beh anche la Gaul non aveva mai superato gli 800 arrivati mi pare
Certo se vediamo Cervia con la Selle Italia da così tanti anni da un punto di vista della qualità Trento può dormire sonni tranquillissimi, ha un livello decisamente superiore
Come sempre non dipenderà dalla qualità organizzativa o dalla bontà del percorso, ma dai soldi che gli albergatori romagnoli metteranno sul piatto
e forse sarebbe stato meglio se le fosse stato dato il tempo di crescere "fisiologicamente" e non in soli dodici mesi ...
Si, come alternativa alla Dolomiti.ma ci sarà ancora la F.Coppi nel prestigio?
quindi anche la coppi 10 luglio 2011?Si, come alternativa alla Dolomiti.
Per qualità intendi il percorso (a parte i primi km) e l'arrivo, giusto?
Perchè come organizzazione c'era parecchio da migliorare.
io direi....laigueglia o stockalper
sara' del prestigio ma non come newper me Cunego !!!!!
...era questo il nome che non mi veniva...aggiungo anche la Saint Vincent
In effetti la New Entry deve essere New. Quindi a riguardo scartare tutte le GF già new del passato, o altre entrate per criteri di regolamento (quindi escludiamo la Gimondi). Chi avrà diritto per criteri da regolamento (ex. Cunego o Prosecco) entrerà da quella porta, e non come new.
Ad oggi si può notare che negli ultimi anni le New provenivano sempre da regioni diverse. Quindi negli ultimi anni si sono rappresentate Piemonte, Sardegna, Toscana, Friuli V.G., Marche, Trentino A.A..
Per questo ipotetico criterio escludo la Marcialonga, che per altro stimo avendone corso tutte le edizioni.
Un indizio potrebbe essere che la (o le) futura new di solito è analizzata molto prolissamente su qualche numero precedente di CT.
E questo sarebbe avvenuto per la Libero Grassi, che tra l'altro risponderebbe al criterio di "GF new in regione new".
Per questo io la voto (ma non la farei).
C'è da segnalare però anche la GF della valle d'aosta (di cui scusate ma non ricordo il nome) che pure ha buone chances.
per me Cunego !!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?