maa io dal mio punto di vista non penso sia una cosa puramente e solo di mercato secondo me hanno voluto trovare qulacosa di diverso per mantenere un telaio performante nel lungo tempo..Secondo voi questa asimmetria e' piu' una soluzione di marketing o una ragione tecnica?
alal fine l'hanno pensata i proggettisti o il marketing?
peccato però che il vecchio dogma magnesio non esista+ :(
BELLA!!
P.s.
Occhioai tubolari che mobidi così rischi di rovinare il cerchio con l'uso,ti consiglio quelli con spalle più robuste come conti competion o gp4000
confermo,anche secondo me dal vivo rende di piu'ieri (ritornando dal montello a treviso) e oggi (al semaforo) ho visto dal vivo la nuova dogma con sopra fausto pinarello... devo dire che dal vivo fa molto più effetto che non in foto
ne ho vista una in agosto sul vivione
uno schifo
mi devi una birra
..come hai ragione!! è stata la bici con cui mi sono trovato meglio fino ad ora, anche se con l'attuale vado benissimo, ma il mio Dogma....peccato però che il vecchio dogma magnesio non esista+ :(
io l'ho provata si comporta come il prince in salita si sente poko la differenza di peso tra prince e dogma..
come va in discesa?io l'ho provata si comporta come il prince in salita si sente poko la differenza di peso tra prince e dogma..praticamente sono uguali è difficile percepire tutta sta differenza che dice fausto..come rigidezza siamo li ma mai come con il vecchio dogma..
Sicuramente il Giappone non è il luogo più economico per "fare" i telai, e poi pensavo che sull'argomento si era già detto tutto,anzi troppo, ma evidentemente mi sbagliavoè un prince sostanzialmente e se ci fate tutti i telai attuali di pina sono tutti esteticamente simili tutto nel fatto che sti telai vengono fatti in giappone e a pina gli costano poko..e poi c'è di mezzo la pubblicità che fa la differenza..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?