NOAH vs PRINCE vs 101

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
ciao
non è proprio vero che tutti i corridori del team katusha usano l'helium: Ivanov ha vinto l'amstel con il noah e lo ha usato anche nella liegi, conclusa al 5° posto (diciamo che usa sempre il noah, solo nelle tappe di montagna userà l'helium), pfanneberg usa il noah, così come mc ewen e napolitano..

ciao!

@AndreaRidley
cmq Helium è un po più morbido, a mio avviso andrebbe meglio nelle classiche del Nord...o no?
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
perche dici che il prince e' il telaio sopravvalutato della terra....non ha nemmeno un prezzo esagerato in confronto agli altri top di gamma....e a mio avviso e' un bellissimo telaio....
A mio avviso top di gamma non significa top fra i telai.
Poi per rendere bellissimo un telaio basta una bella grafica, per renderlo un buon telaio (affidabile soprattutto) serve altro.
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Opinione sempre più diffusa, molto bello esteticamente, anche se quando lo vedi dal vivo le forcelle son proprio bruttine...


Io sono solo orgoglioso di poter leggere che un telaio di una marca giovane come la Ridley è anche solo paragonato a quello che è considerato da molti il top del top, di una delle marche piu' importanti e storiche del ciclismo mondiale. Vuol dire che abbiamo lavorato bene in questi anni. Grazie !!!!! o-o
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Io sono solo orgoglioso di poter leggere che un telaio di una marca giovane come la Ridley è anche solo paragonato a quello che è considerato da molti il top del top, di una delle marche piu' importanti e storiche del ciclismo mondiale. Vuol dire che abbiamo lavorato bene in questi anni. Grazie !!!!! o-o

Non ho avuto ancora il piacere di vederlo dal vivo, ma avevo visto la pubblicità della colorazione rossa e nera ed era stupendo!complimenti, poi ne ho sentito parlar bene....
 
A

Andrea_Ridley

Guest
@AndreaRidley
cmq Helium è un po più morbido, a mio avviso andrebbe meglio nelle classiche del Nord...o no?

ciao
su gare con pavè tipo Fiandre si, ma tieni conto che Pozzato ha usato il Damocles (che morbido non è....) sia per il Fiandre che per la Roubaix...quindi credo sia una scelta abbastanza soggettiva.

ciao!
 

ivy

Novellino
28 Gennaio 2009
30
0
pv di tv
Visita sito
Bici
cervèlo r3 2010 - red sram - racing 0
NOAH 4EVER!!!! (anche se non ce l'ho)... come estetica, linee, costruzione e forma del telaio è superiore al 101 e al prince!
Sottolineo il pregio della noah: verniciatura fatta in Belgio!