io&mirco sappiamo tutto......:asd2:
se poi tu avessi il cellu acceso..... :face4:
io lo avevo acceso, quindi anch'io so qualcosa!!!![]()
allora,nulla di nuovo?![]()
io&mirco sappiamo tutto......:asd2:
se poi tu avessi il cellu acceso..... :face4:
io lo avevo acceso, quindi anch'io so qualcosa!!!![]()
:asd2:
....Da qui in avanti siore e siori...ora però vò un paio d'ore a svenire sul divano visto che ho fatto notte,sono andato e tornato da Padova e ho già quasi montato tutta la bici........
!
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3419702&postcount=106

sveglia che vogliamo vedere la max montata![]()
....la foto sfocata è per far capire di che colore è realmente (il flash fà diventare il blù uguale all'azzurro...)...sotto con le critiche....sappiate comunque che a me piace parecchio ed è venuta esattamente come avevo in mente dal primo all'ultimo mm di bicicletta...Eccola finalmente....la foto sfocata è per far capire di che colore è realmente (il flash fà diventare il blù uguale all'azzurro...)...sotto con le critiche....sappiate comunque che a me piace parecchio ed è venuta esattamente come avevo in mente dal primo all'ultimo mm di bicicletta...

complimenti, attento al tuo babbo che ora scappa con la belva![]()
Chapeau!!! Veramente notevole...!!!
!beh orso, non posso che dirti complimenti, gran bel mezzo e soprattutto è veramente ma veramente un pezzo unico, accostamenti cromatici eleganti ma non pretenziosi, poi mi fanno impazzire quei tricolori!!! ora non resta che organizzare un forum raduno "Vettiano".....!!!
!!!bellissima complimenti, anche se non è il mio genere amo i telaio più arzigogolati l'idea della bici fatta a immagine e somiglianza mi piace un sacco
ps. ma sbaglio o la sella non è in bolla?

1200km fatti con la loca: più la uso più mi diverto.