R
riko77
Guest
heheheh sinceramente forcelle deda non ne trovoGiusto se hai tubazioni Deda prendi anche la forcella. Se no il telaio si offende.![]()

heheheh sinceramente forcelle deda non ne trovoGiusto se hai tubazioni Deda prendi anche la forcella. Se no il telaio si offende.![]()

luca!! guarda che cavolo di forca mi avevano mandato!Era meglio prima.....!!!

non prorpio uguale alla foto che hanno messo nell insersione di vendita... ti ricordi tel'avevo fatta vedere mi sembra ...
ciao pankyciao sbarbo, allora il progetto come va avanti?

due cosa?![]()
cioè? scusa l'ignoranza...![]()

mi sembra "alare". ci sta con il tuo telaio? ti piace? sono due si? , ..per me va bene - ma deve piacere a te e deve essere funzionale al tuo telaio
con quell'avatar dovevi chiamarti megatron cosí oltre a optimus prime avevamo anche il cattivo!!! comunque ho visto altre foto di quella forca e ti confermo che, dopo aver visto la 3t, non é alare ma é comunque bella e a un ottimo prezzo!A causa delle ombre non si riesce a definire bene la forma della forcella nelle foto.
non lo sai neanche te cosa vuol dire alare!! perciò non fare il galletto! :rosik::rosik:non parlare così difficile con riko......!!! e comunque quella forca costa come almeno metà del suo telaio!!!
con quell'avatar dovevi chiamarti megatron cosí oltre a optimus prime avevamo anche il cattivo!!! comunque ho visto altre foto di quella forca e ti confermo che, dopo aver visto la 3t, non é alare ma é comunque bella e a un ottimo prezzo!
, o mi sbaglio?l'avevo mezzo immaginato cos'era, ma non mi sono voluto sbilanciare per non rischiare di dire una cazzata!!!non lo sai neanche te cosa vuol dire alare!! perciò non fare il galletto! :rosik::rosik:
l'avevo mezzo immaginato cos'era, ma non mi sono voluto sbilanciare per non rischiare di dire una cazzata!!!