Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

R

riko77

Guest
qualcuno conosce questa forcella?? ;nonzo% grazie

senzatitoloki.jpg

G

gianky

Guest
mi sembra "alare". ci sta con il tuo telaio? ti piace? sono due si? , ..per me va bene - ma deve piacere a te e deve essere funzionale al tuo telaio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
mi sembra "alare". ci sta con il tuo telaio? ti piace? sono due si? , ..per me va bene - ma deve piacere a te e deve essere funzionale al tuo telaio

non parlare così difficile con riko......:mrgreen: !!! e comunque quella forca costa come almeno metà del suo telaio!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
A causa delle ombre non si riesce a definire bene la forma della forcella nelle foto.
con quell'avatar dovevi chiamarti megatron cosí oltre a optimus prime avevamo anche il cattivo!!! comunque ho visto altre foto di quella forca e ti confermo che, dopo aver visto la 3t, non é alare ma é comunque bella e a un ottimo prezzo!

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
con quell'avatar dovevi chiamarti megatron cosí oltre a optimus prime avevamo anche il cattivo!!! comunque ho visto altre foto di quella forca e ti confermo che, dopo aver visto la 3t, non é alare ma é comunque bella e a un ottimo prezzo!

Forse non ci crederai, questo è stato il primo avatar, dopo l'ho cambiato, però dopo aver visto alcuni post di optimus prime l'ho rimesso.

Comunque una bici presumo "tradizionale" con una forca alare non si sarebbe potuta guardare :wacko:, o mi sbaglio?