Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Quindi gli hai mandato anche le tue misure (altezza, cavallo, braccia, ecc.) e poi ti hanno proposto quale telaio fosse adatto a te? Oppure lo hai richiesto tu ad esempio telaio tradizionale, sloping . . . .

R

riko77

Guest
Quindi gli hai mandato anche le tue misure (altezza, cavallo, braccia, ecc.) e poi ti hanno proposto quale telaio fosse adatto a te? Oppure lo hai richiesto tu ad esempio telaio tradizionale, sloping . . . .

Gli ho mandato le misure del telaio che uso ora cioè la bianchi infinito

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Scusami, ma non era meglio mandare le tue misure a farti fare il telaio in base a quelle? A cosa serve farsi fare un telaio artigianale con taglia standard?

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Salve a tutti, da oggi, più o meno, entro a far parte anche io del club.
Più o meno perché la bici non è pronta, deve ancora essere verniciata.
Ma il Sig. Taverna mi ha fatto la bella sorpresa di inviarmi alcune immagini del telaio appena rientrato dal cromatore e in attesa di essere inviato per la verniciatura.

Non è un telaio da corsa, una bdc la ho già; è un misto rando/turismo a medio raggio, che ho pensato dopo anni di esperimenti con varie bici che uso, appunto, per turismo e che racchiude tutto ciò che serve a me.
Il gusto maggiore, per ora, è stato averlo progettato io; mi sono poi affidato alla esperienza di Vetta per capire se alcune mie idee erano fattibili/valide/una fesseria.
Il gusto prossimo sarà assemblarla con cura. Non consentirò a nessuno di metterci le mani. Non per mancanza di fiducia, ma questa è la MIA bici, e va oltre il semplice possesso.

Io lo trovo bellissimo già così

Uploaded with ImageShack.us

Reactions: 1 person

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
pedalando verso la "VETTA" del Colle dei morti...

grande roberto, un vettiano e per di piú non depilato!!!

bello bello, ció dimostra la poliedricità, quasi unica, di Vetta di fare qualsiasi tipo di bici!!! benvenuto nel club!!!

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Oltre la poliedricità, soprattutto la capacità di tradurre "in acciaio" le idee, a volte confuse, che abbiamo.
Senza preclusioni ideologiche: io proponevo geometrie, angoli, misure varie e lui mi diceva "ok, buona idea" oppure "no, potrebbe non funzionare".
Certo, la prova di averci visto giusto l'avrò solo una volta messa in strada, con quel triangolo compatto e il carro esteso per esempio, ma sono fiducioso.
Verniciata sarà più bella...

Fabio