Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada

l'altro modo di godersi la bicicletta, complimenti

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.541
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1

FABIO KNOWS BEST :asd2::asd2::asd2::asd2::asd2:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Si, col caldo/giri più lunghi ho bisogno di più borracce.
Ho montato i porta borracce velo orange moderniste con due borracce in alluminio da 600cc

Fabio

non vedo le foto con i portaborraccia velo orange sul blog! in compenso l'orologio è un qualcosa di unico e strabiliante, soprattutto per il lavoro di lucidatura e adattamento!!!

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo

Uploaded with ImageShack.us

Ecco qualche immagine con i portaborraccia Velo Orange Modernist; ma senza le borracce, quelle sono durate poco, mel le hanno fregate da sopra la bici stamattina mentre prendevo il caffè. La bici era incatenata, francamente non ho pensato a portarmi via le borracce...

L'orologio è venuto davvero bene, ed è pure molto utile, almeno per me che non uso ciclocomputer, orologio da polso o altro.

Fabio

Reactions: lukk

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo

è bellissima!

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Grazie a tutti; sono particolarmente sensibile ai complimenti per Elessar...

Orologio.
Come ho scritto anche nel blog, l'unica cosa che non mi convince è l'innalzamento eccessivo sopra l'attacco manubrio.
In fase di progettazione della bici non avevo preso in considerazione l'idea di montare un simile accessorio, mi ci sono imbattuto in rete mentre cercavo una soluzione per montare un qualche tipo di orologio e mi è piaciuto subito.
Sono indeciso se tagliare ulteriormente la forcella per abbassare il tutto, mi frena solo il precludermi la possibilità, se ne avessi bisogno per alcuni problemi fisici miei, di alzare il manubrio.
Per adesso lascio così. Sulla Rose avevo lo stesso problema ma mi ero stufato di vedere quella cosa che spuntava e tagliai via, e finora è andata bene. Non so.

Della bici che dire; ne sono profondamente innamorato, e non prendetele per vuote parole. L'ho pensata, progettata, costruita, montata, curata in ogni dettaglio, anche nelle piccole cose che non si vedono (qualcuno ha notato che persino le brugole sono lucidate? No? fa nulla, cmq si, le ho lucidate io una per una...) e ogni scusa è buona per starci sopra.
Non sarà leggera come una bdc o performante altrettanto, ma è proprio la MIA bici.

Fabio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
girando l'attacco in positivo circa 2 cm si recuperano, in altezza......