Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
infatti il compianto Riko mi diceva che l'hai aiutato molto con la Vetta.iodi bici non sò niente,neanche pedalare bene probabilmente,di viti ne sò perchè ho fatto il meccanico x 13 anni.
beh tu mi insegni qualcosa sulle viti e se vuoi io ti insegno come alimentare un contatore della luce!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
hai proprio ragione, io tra lavoro e meteo è tutta settimana che non tocco ne i rulli ne la bici!!!

ruota perfettamente sistemata, quel sant' uomo di borghi mi ha dato due linguette di recuperate da un vecchio corpetto (non so cosa fosse) poi una volta a casa una l' ho tenuta di scorta, l' altra l' ho accorciata e montata e la ruota va che è una meraviglia!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
salve amici!! La VETTA oggi è come foto del giorno!!!! :-x
71u2yp.gif

o-o

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ciao amichetti , allora ho smontato la vite della sella per portarla in ferramenta e farmene dare una più corta... ma ho notato che nella vite c'è una rondellina, ho provato a toglierla per rimetterla nella nuova, però non si sfila! non capisco come diavel ce l'hanno messa dentro! ;nonzo%;nonzo% morale della favola ci lascio la vite originale... è come pensavo se nasce così un motivo ci sarà...
al limite questa notte :mrgreen: valuterò l'opzione di segarne un pezzetto... tra una zin zin e un'altra :))):