è una grande arte!!a mettermi un'etto di prosciutto crudo nel sedere........

sono fiero di avertelo insegnato!! è una grande arte!!a mettermi un'etto di prosciutto crudo nel sedere........

sono fiero di avertelo insegnato!! beh tu mi insegni qualcosa sulle viti e se vuoi io ti insegno come alimentare un contatore della luce!!!infatti il compianto Riko mi diceva che l'hai aiutato molto con la Vetta.iodi bici non sò niente,neanche pedalare bene probabilmente,di viti ne sò perchè ho fatto il meccanico x 13 anni.
ciao lucagentaccia, vado a lavorare a domani, buonanotte a tutti!!!

imparo volentiei,,,Buonanotte!!!!!beh tu mi insegni qualcosa sulle viti e se vuoi io ti insegno come alimentare un contatore della luce!!!
non mi pare! "volentiei" hahahahahahahahhahahahahahahahaha me sto a rotolà per terra!!imparo volentiei,,,Buonanotte!!!!!

hahahahaahahaahahpicccola svista....certoanche te fai finta di niente x na volta no...cmq stiamo facendo troppi ot, non siamo al bar qui...non mi pare! "volentiei" hahahahahahahahhahahahahahahahaha me sto a rotolà per terra!!hahahahaahahaahah
non mi pare! "volentiei" hahahahahahahahhahahahahahahahaha me sto a rotolà per terra!!hahahahaahahaahah

la tua svista è dovuta all'alta VETTA!picccola svista....certoanche te fai finta di niente x na volta no...cmq stiamo facendo troppi ot, non siamo al bar qui...

buongiorno!!! qua non nevica e spero che continui così!!!

morale della favola ci lascio la vite originale... è come pensavo se nasce così un motivo ci sarà...