mi sembra giusta sulla bici,
a livello sella preferisco questa
(io sono di parte però...
)
(io sono di parte però...
mi sembra giusta sulla bici,![]()
![]()
(io sono di parte però...)
no no non mi fido!! al massimo ci metto anche mia morosa nel baule che me la tiene ben salda e sollevata!!basta non appoggiarla per il cambio, e quando smonti la ruota davanti mettila in una borsa portaruota, io nel metterla nel baule senza ho rigato il comando in carbonio, fortunatamenta nella parte interna! poi magari metti un telo per non sporcare il baule, se poi vuoi andarci in bici quello è un altro paio di maniche

no no non mi fido!! al massimo ci metto anche mia morosa nel baule che me la tiene ben salda e sollevata!!![]()
più che altro ci sto comodo..... :asd:
per fortuna non segue molto il forum e i mie post sennò sarebbere cinghiate a non finire!! mi piega la vetta nella schiena!! :asd:beh io la mia la carico sempre in baule, con i sedili abbattuti c'ho fatto stare lei e la ciclocross di boz! sei sicuro che dorix sia d'accordo.......!?
quanto l'hai pagata? è vero è molto bella!
bello, veramente bello!!! euri.....?

e farebbe bene.......per fortuna non segue molto il forum e i mie post sennò sarebbere cinghiate a non finire!! mi piega la vetta nella schiena!! :asd:
come ti capisco!!! pensa che la fascetta del deragliatore della mia bianchi viene da UK e l' ho pagato la stessa cifra che in Italia (solo che qua non lo trovato silver) quindi noi abbiamo spese di spedizione folli e da UK c'ha messo solo tre giorni ad arrivare!!! comunque l' hai pagato una cavolata, più o meno come il mio murex!Per il prezzo credo di aver fatto un buon affare: su ebay.italia 65+8 di spedizione... dalla perfida Albione ... 26+6 spedizione... UK - ITALIA (casa mia) in 5 giorni!!!!
Poi magari ci chiediamo perchè la nostra economia va a rotoli... da notare che trattasi di prodotto italiano, perciò ha anche fatto il viaggio di andata :-)
buongiorno è arrivata anche l'influenzaperfetto! :angrymod:
no no tutto tranquillo per i postnon è che la morosa, dopo aver letto qualche post,:rosik: ti ha fatto la malVetta.
buone pedalate a presto
e anche la Vetta ne ha risentito

mi consola pocose ti può consolare oggi da me nebbia!!!

Buongiorno VETTATORI! :dentone: oggi giornata di sole spledente! e io c'ho una febbre da cavallo! :bleah: tanto è sempre così!![]()
c'hai ragione pure te caro maurizio...non t'incazzare, avrai modo di sfogarti più avanti, è meglio attendere qualche giorno anzichè rischiare poi una ricaduta e quella sì, fa girare veramente i Maroni.

se ti può consolare oggi da me nebbia!!!