Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
mi sembra giusta sulla bici, o-o

a livello sella preferisco questa
SELLA%20SAN%20MARCO%20REGAL%20WHITE%20VINTAGE-550x550.jpg

(io sono di parte però...:mrgreen:)

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
basta non appoggiarla per il cambio, e quando smonti la ruota davanti mettila in una borsa portaruota, io nel metterla nel baule senza ho rigato il comando in carbonio, fortunatamenta nella parte interna! poi magari metti un telo per non sporcare il baule, se poi vuoi andarci in bici quello è un altro paio di maniche
no no non mi fido!! al massimo ci metto anche mia morosa nel baule che me la tiene ben salda e sollevata!! :)))::)))::)))::)))::))):

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
no no non mi fido!! al massimo ci metto anche mia morosa nel baule che me la tiene ben salda e sollevata!! :)))::)))::)))::)))::))):

beh io la mia la carico sempre in baule, con i sedili abbattuti c'ho fatto stare lei e la ciclocross di boz! sei sicuro che dorix sia d'accordo.......:mrgreen:!?

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
beh io la mia la carico sempre in baule, con i sedili abbattuti c'ho fatto stare lei e la ciclocross di boz! sei sicuro che dorix sia d'accordo.......:mrgreen:!?
per fortuna non segue molto il forum e i mie post sennò sarebbere cinghiate a non finire!! mi piega la vetta nella schiena!! :asd:

re-cycles

Novellino
18 Ottobre 2011
74
3
lecce
Visita sito
Bici
Bianchi Rekord 842 '81, Bottecchia '79, Vetta '92
quanto l'hai pagata? è vero è molto bella!

bello, veramente bello!!! euri.....?

Per il prezzo credo di aver fatto un buon affare: su ebay.italia 65€+8€ di spedizione... dalla perfida Albione ... 26€+6€ spedizione... UK - ITALIA (casa mia) in 5 giorni!!!! :-x
Poi magari ci chiediamo perchè la nostra economia va a rotoli... da notare che trattasi di prodotto italiano, perciò ha anche fatto il viaggio di andata :-)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
per fortuna non segue molto il forum e i mie post sennò sarebbere cinghiate a non finire!! mi piega la vetta nella schiena!! :asd:
e farebbe bene.......:mrgreen:

Per il prezzo credo di aver fatto un buon affare: su ebay.italia 65€+8€ di spedizione... dalla perfida Albione ... 26€+6€ spedizione... UK - ITALIA (casa mia) in 5 giorni!!!! :-x
Poi magari ci chiediamo perchè la nostra economia va a rotoli... da notare che trattasi di prodotto italiano, perciò ha anche fatto il viaggio di andata :-)
come ti capisco!!! pensa che la fascetta del deragliatore della mia bianchi viene da UK e l' ho pagato la stessa cifra che in Italia (solo che qua non lo trovato silver) quindi noi abbiamo spese di spedizione folli e da UK c'ha messo solo tre giorni ad arrivare!!! comunque l' hai pagato una cavolata, più o meno come il mio murex!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Buongiorno VETTATORI! :dentone: oggi giornata di sole spledente! e io c'ho una febbre da cavallo! :bleah: tanto è sempre così! :doh:

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Buongiorno VETTATORI! :dentone: oggi giornata di sole spledente! e io c'ho una febbre da cavallo! :bleah: tanto è sempre così! :doh:

non t'incazzare, avrai modo di sfogarti più avanti, è meglio attendere qualche giorno anzichè rischiare poi una ricaduta e quella sì, fa girare veramente i Maroni.