Eccomi...ma scusa Toledo, tu che lavoro fai?percaso il negoziante?
Comunque sulle biciclette devi sapere che il megoziante/imprenditore può avere sono al 50% di margine (a secondo di chi ė fatturato e credibilità economica nel pagare la mercie).
Secondo me al negoziante conviene il noleggio se è furbo.Nel senso che può vendere una bici al prezzo che desidera (se hai un fine serie e fai un buon prezzo nessuno ti dice di no ad un affare) per ui ti sei levato uno stock che mi sembra importante come cosa.
Fidelizza un cliente che è sicuro che si rivolgerà a lui anche per l'abbigliamento...dove i margini di guadagno sono ben alti
Ci guadagni sul finanziamento per la provvigione a te riconsciita all'accensione del credito e i soldi l,importo finanziato lo prendi subito (rimani scoperto dell'importante non finanziato) ma li è un rischio d'impresa.Puoi farti dare una caparra ci sono 1000 modi a secondo del valore della bici e del cliente secondo me.
Ma il punto fondamentale che generalizzo non ai soli imprenditori nel campo della bicicletta e che in questo momento economico il vero imprenditore e quello che è riuscito a convertire la propria realtà statica economica in una realtà dinamica e flessibile.
Mi spiego meglio. A mio avviso la crisi non esiste.Esiste uno stress mediatico negativo che ha influenzato la massa.Si è vero i prezzi di tutto sono aumentati,ma noi non ci facciamo mancare nulla...
Il mondo sta cambiando sta andando in un altra direzione!! Vivere credendo..mi rivolgo a lui che mi aiuta perché un giorno gli feci una cortesia.oppure.Do la stecca al capo dell'ufficio acquisti ed entrò a come cliente o più eclatante per rendere l'idea.Propongo un sottoprezzo per prendere il lavoro poi no il prossimo incarico mi rifaccio è quello che ha portato a questa collisione strutturale.
Per concludere sono fermo sostenitore che il lavoro sia un tumore della vita e debilita l'uomo e i suoi rapporti,ma senza sta gran rottura non puoi vivere...e lavorare per lavorare e non esser poi retribuito a propria efficienza e meglio andare in bicicletta.
Se fossi il capo dello stato imporrei a tutti di lavorare part-
time,reddito di sussistenza a chi non ce la fa.Droghe leggere free (
perché una canna aiuta ricordate velo) e basta globalizzazione capitalistica.Bisogna vivere felici!!!!