con quello che costa la piega enve se è pure scomoda devi tirargliela in testa
può essere che l'hai alzata troppo?
piega strettissima, posizione avanzata e stack alto?![]()
![]()
Riguardo altezza sella, teoricamente sono nei parametri del bio (che mi ha dato un range di 5mm), poi ovviamente tutto puo' essere. In ogni caso la punta e' troppo stretta e mi da' zero supporto... Quella della Selle Italia Watt era forse esageratamente larga, ma questa e' il contrario.
Riguardo il discorso discesa, sto avanzato ma neanche tanto, credo il CA stia 19cm dietro il mc. Alla fine il STA e' tipo 73 gradi quindi si, ho il reggisella dritto e' sto un filo (non completamente) scarrelllato in avanti ma non e' che poi stia messo cosi' avanzato. EDIT: misurato ora, punta sella 5cm dietro mc, CA 18.5CM, mi ricordavo 19 perche' era prima che avanzassi un filino). In ogni caso su quella discesa cerco sempre di mettere il mio bel culetto quanto più dietro possibile.
La piega mica e' cosi' stretta dai, sono 40cm in presa bassa (certo non scendo in presa alta, non mi chiamo Mathieu). Mica posso mettermi la piega gravel
In che senso lo stack alto? Mica sto messo alla Arne oh, avro' tipo 8-9 cm di dislivello
EDIT: misurato ora, 8cm.
Ultima modifica: