peggio
Mod da quasi kom
Ho sbagliato a nominare la parola doping, sono moderatore ed è la sezione sbagliata, quindi ho sbagliato 2 volte.
Mettiamola così, è una persona che non stimo, che ritengo colpevole di aver infangato il ciclismo più volte e se lo vedo lo fischio.
Se vado in bici con uno str....zo non sto li a fraternizzare anche se fatica come me, condividiamo la stessa passione ed allora? Perché sono ciclista allora uno mi deve stare simpatico a prescindere? Io non la vedo così.
Se uno non mi piace lo fischio, è un gesto civile per dimostrare il dissenso.
La pensate in modo diverso? applaudite forte da non far sentire i miei fischi.
Alhoa
p.s. cancellerò tu gli interventi ricollegati al doping, ovviamente il mio incluso visto che sono stato io a sbagliare per primo
Mettiamola così, è una persona che non stimo, che ritengo colpevole di aver infangato il ciclismo più volte e se lo vedo lo fischio.
Se vado in bici con uno str....zo non sto li a fraternizzare anche se fatica come me, condividiamo la stessa passione ed allora? Perché sono ciclista allora uno mi deve stare simpatico a prescindere? Io non la vedo così.
Se uno non mi piace lo fischio, è un gesto civile per dimostrare il dissenso.
La pensate in modo diverso? applaudite forte da non far sentire i miei fischi.
Alhoa
p.s. cancellerò tu gli interventi ricollegati al doping, ovviamente il mio incluso visto che sono stato io a sbagliare per primo

