Non ho ancora finito

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

I miei complimenti
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Bellissima, complimenti.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.197
813
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Scusa, ma la leva di apertura dello sgancio ruota anteriore ce l'hai a destra di proposito oppure è solo per la foto...
Complimenti per il mezzaccio, molto racing...
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO

Bomba!
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ragazzi..... mi sta passando per la testa l'idea di cambiare il mio telaio Scott Addict R3 2009 con un R2 2010(cambia solamente il colore,rosso e nero,e il reggisella è integrato).
L'offerta del mio spacciatore è buona, almeno credo 600 euro.
Aspetto consigli.
 

Allegati

  • addict2010_mio_telaio.jpg
    21,4 KB · Visite: 81

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Ragazzi forse adesso avrei finito per davvero


Ti ho già fatto i complimenti nello Scott Club, ma con questa nuova prospettiva (più da vicino) si apprezza meglio la bellezza di questo telaio! Se poi sei riuscito ad averla al prezzo di qualche post sopra, allora hai fatto l'affare del decennio!
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie per i complimenti
Per adesso non ho tirato fuori neanche un euro,c'è una novità in ballo,vi informerò su tutto,male che vada rimane il prezzo citato

Complimenti! molto bella!
Grazie

Ottimi abbinamenti cromatici, si capisce che sei un perfezionista. Bravo
Ci provo,adesso con i componenti non marchiati ad un prezzo umano si può tentare

Veramente bellissima... ma l'r2 non ha il reggi integrato? L'hai tagliato?
Ciao
Ciao! Grazie
Tutta la gamma scott 2011 non prevede il reggisella integrato,forse solo a richiesta del cliente