non mangiare dopo 1 ora di bici

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
l'albume crudo è pericoloso...

[url]http://www.benessere360.com/Albume_duovo.html[/URL]

inoltre è poco digeribile
Albume d'uovo
L'albume, al contrario di molti altri alimenti, compreso il tuorlo, possiede scarsa digeribilità allo stato crudo. La cottura, coagulando le proteine, facilita l'azione degli enzimi digestivi e neutralizza l'avidina, una proteina che lega la vitamina H (biotina), impedendone l'assorbimento intestinale.

[url]http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/albume-uovo.html[/URL]
Si, avevo già letto qualcosa del genere: che dire? Io mi trovo bene, anche se la scienza sembra contraddirmi...;nonzo%

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:asd:

per la salute sto migliorando, ho mollato un pelo gli allenamenti ma non la quantità di cibo, ho già preso 1kg chissa perchè;nonzo%:-x:-x

Mini OT - Ariminnchiazza....ma che ve lamentate voialtri due:rosik: giovinotti :mrgreen:, io a mezzo secolo me so rotto come nfiasco!!::bua:
Intanto vedo la massa muscolare del tronco aumentare (a forza di pesi e flessioni, sembro un parà al mattino, giù 2 serie da 20...) ma in generale mi sembro più grosso....;nonzo%...grasso?. :cry

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Si, avevo già letto qualcosa del genere: che dire? Io mi trovo bene, anche se la scienza sembra contraddirmi...;nonzo%

Fidati che è meglio cuocerlo l'albume, però mi trovo d'accordo sul beverone sostitutivo del pasto per velocizzare, magari non sempre, io faccio latte frutta miele semplicemente, poi incartato nella stagnola porto un pezzo di grana...;)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.464
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mini OT - Ariminnchiazza....ma che ve lamentate voialtri due:rosik: giovinotti :mrgreen:, io a mezzo secolo me so rotto come nfiasco!!::bua:
Intanto vedo la massa muscolare del tronco aumentare (a forza di pesi e flessioni, sembro un parà al mattino, giù 2 serie da 20...) ma in generale mi sembro più grosso....;nonzo%...grasso?. :cry

carissimo :mrgreen: io non mi lamento è [MENTION=47842]mag[/MENTION] che ogni tanto scassa:rosik::rosik:

ma in fondo è un bravo ragazzo:mrgreen:

tu invece cerca di non demoralizzarti!o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
E' dura, è dura....finchè non faccio la terapia e vedo cosa succede mi sto incartando il cervello....però anche [MENTION=47842]mag[/MENTION] l'è un brao ragaso :mrgreen: