Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
inoltre è poco digeribile Albume d'uovo
L'albume, al contrario di molti altri alimenti, compreso il tuorlo, possiede scarsa digeribilità allo stato crudo. La cottura, coagulando le proteine, facilita l'azione degli enzimi digestivi e neutralizza l'avidina, una proteina che lega la vitamina H (biotina), impedendone l'assorbimento intestinale.
Mini OT - Ariminnchiazza....ma che ve lamentate voialtri due:rosik: giovinotti , io a mezzo secolo me so rotto come nfiasco!!:
Intanto vedo la massa muscolare del tronco aumentare (a forza di pesi e flessioni, sembro un parà al mattino, giù 2 serie da 20...) ma in generale mi sembro più grosso.......grasso?.
Fidati che è meglio cuocerlo l'albume, però mi trovo d'accordo sul beverone sostitutivo del pasto per velocizzare, magari non sempre, io faccio latte frutta miele semplicemente, poi incartato nella stagnola porto un pezzo di grana...
Mini OT - Ariminnchiazza....ma che ve lamentate voialtri due:rosik: giovinotti , io a mezzo secolo me so rotto come nfiasco!!:
Intanto vedo la massa muscolare del tronco aumentare (a forza di pesi e flessioni, sembro un parà al mattino, giù 2 serie da 20...) ma in generale mi sembro più grosso.......grasso?.
E' dura, è dura....finchè non faccio la terapia e vedo cosa succede mi sto incartando il cervello....però anche [MENTION=47842]mag[/MENTION] l'è un brao ragaso