Premesso che la sella è un componente molto/troppo soggettivo da poter consigliare, io ho avuto occasione di provare la Aspide Short Narrow nella versione Race, però ho effettuato un solo giro sopra le 4h (mentre vari giri tra 1h e 2,5h), troppo poco per dare un giudizio definitivo sul comportamento nelle lunghe distanze, anche perchè probabilmente non era regolata al meglio e qualche pressione di troppo col trascorrere delle ore l'ho avvertita.
Quello che posso dirti è che si tratta di una sella corta ma con un'impostazione/forma tradizionale (forma a T tipo SLR lunghezza 27,5cm, mentre la Power ha una forma a V), è larga 138mm, presenta una seduta semi-curva e un profilo leggermente waved (5mm di depressione della parte centrale), quindi non piatto come la SLR che monti attualmente.
Se dovessi darti un consiglio sulla base delle mie recenti esperienze, ragionando anche sulla base della sella dalla quale provieni (forma a T, profilo piatto e votata alla performance), forse più che l'Aspide Short, mi sentirei di consigliarti la Prologo Scratch M5 (ma solo perchè mi sono trovato meglio sulla lunga distanza, anche se provate entrambe troppo poco per dare un giudizio definitivo).....comunque se hai voglia di rileggerti un pò di pagine di questa discussione, troverai le mie impressioni su entrambi i modelli (Aspide Short e Scratch M5).
Comunque ripeto.....la cosa migliore per farti un'idea precisa, sarebbe quella di provarle.