jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.131
- 6.032
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Occhio però eh…150 e una barcaTe lo dirò appena mi arriva...secondo me è 145mm
Occhio però eh…150 e una barcaTe lo dirò appena mi arriva...secondo me è 145mm
Di fatto è una replica della Prologo Scratch M5 Pasparlando di ryet,cosa ne pensate di questa(l'ultima totalmente carbo con scritta ultimate sull'imbottitura)?
come forma presumo sia una wave con curva leggera.
![]()
2024 ryet 3d gedruckt Fahrrads attel 120g Carbon Kissen 250x140mm Fahrrads itz für MTB Kies Rennrads itz Fahrrad zubehör - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Mi hanno appena risposto…da 130 non ne producono proprioEh, purtroppo al momento non c'è....solo 147mm.
Mi chiedo come mai....forse i cinesi avranno tutti il bacino largo!![]()
NoHo sentito voci che dicono che le selle 3D tendono a rovinare il pantaloncino ......secondo la vostra esperienza è vero ?
Grazie
La uso da un anno e al momento nessun problema di questo tipoHo sentito voci che dicono che le selle 3D tendono a rovinare il pantaloncino ......secondo la vostra esperienza è vero ?
Grazie
Sella orientale?La uso da un anno e al momento nessun problema di questo tipo
Prologo R4, è una sella che va posizionata bene, perché ti limita un po' negli spostamenti,se sei uno che tende a cambiare spesso posizione in sella,non fa per tè,io mi trovo bene, ma ad essere sincero non so se la ricomprereiSella orientale?
Nel caso, come ti trovi?
vero!chissà come sarà a comodità.nessuno lha mai provata(la ryet in questione)?la versione 3d sarà piu comoda della versione normale?lo chiedo perchè non ho mai avuto selle 3d.Di fatto è una replica della Prologo Scratch M5 Pas
Bella! Non capisco però il diametro dei binari...modello precedente,ma gli appoggi dovrebbero essere quelli
![]()
Ryet Voll carbon Sattel 3d gedruckt Fahrrads attel ultraleichte hohle bequeme atmungsaktive MTB/Straße 150mm Fahrrad Fahrrads itz Teil - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
C'è scritto:Bella! Non capisco però il diametro dei binari...
7x7 o 7x9 carbonBella! Non capisco però il diametro dei binari...
Non l'ho provata quindi non saprei ma, considerata la spesa, dire che è un tentativo che puoi fare....vero!chissà come sarà a comodità.nessuno lha mai provata(la ryet in questione)?la versione 3d sarà piu comoda della versione normale?lo chiedo perchè non ho mai avuto selle 3d.
Che versione hai preso? ho visto che ci sono diverse opzioni in carbonio ma non capisco molto la differenzaPresa. La provo
Dice larghezza 150mm ma sarà sicuramente meno

Che versione hai preso? ho visto che ci sono diverse opzioni in carbonio ma non capisco molto la differenza![]()
![]()