Non riesco a trovare la sella giusta

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.278
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.228
20.415
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sella orientale?
Nel caso, come ti trovi?
Prologo R4, è una sella che va posizionata bene, perché ti limita un po' negli spostamenti,se sei uno che tende a cambiare spesso posizione in sella,non fa per tè,io mi trovo bene, ma ad essere sincero non so se la ricomprerei

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
147
73
52
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
arrivata questa(ho preso il modello con scafo carbonio,e imbottitura classica)
ho fatto un paio di uscite(50 km).devo dire che non è male,ottimo appoggio ischiatico,mi ha dato una buona sensazione,imbottitura minimal,come il peso:123 grammi.leggermente wave(con piano sopra sella,cè luce per brugola da 5).larghezza massima 138mm.rails con solo 6 cm di misura utile.
vedremo se usandola confermerà le buone impressioni.presa a 25,5 euro.con l'occasione ho ordinato anche questa:
non l'ho ancora provata.ma ha forma piu curva rispetto alla ryet.
facendo una prova di pressione(con le dita..che puo dire tutto o niente)nella zona dell'appoggio ischistico:la mixed flette leggermente,la ryet è bella ferma.

Ultima modifica:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.244
6.138
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Oggi la Ryet ha dimostrato tutta la sua cura costruttiva….peccato,mi trovavo molto bene con quella forma piatta e con scarico e casco carbonio completo.
Ma il suo tallone d’Achille sono in binari in carbonio tondi da 7mm(questa è proprio una cazzata)e poi sono incollati allo scafo e non fasciati…

Peccato sia successo oggi gara…mi è costato il ritiro.

Allegati

• IMG_3439.jpeg
    IMG_3439.jpeg
    279,3 KB · Visite: 38
  • IMG_3437.jpeg
    IMG_3437.jpeg
    185,9 KB · Visite: 36
  • IMG_3436.jpeg
    IMG_3436.jpeg
    143,6 KB · Visite: 38

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Oggi la Ryet ha dimostrato tutta la sua cura costruttiva….peccato,mi trovavo molto bene con quella forma piatta e con scarico e casco carbonio completo.
Ma il suo tallone d’Achille sono in binari in carbonio tondi da 7mm(questa è proprio una cazzata)e poi sono incollati allo scafo e non fasciati…

Peccato sia successo oggi gara…mi è costato il ritiro.
si può dire che con questa sella sei stato il più veloce della gara? grazie a lei ti sei ritirato e hai finito prima degli altri :mrgreen::mrgreen:

PS: tutto a posto il :cù: o ti sei fatto male?