non so che mi succede

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
chi può aiutarmi, davvero non so cosa mi succede in allenamento ho un ritmo regolare e redditizio quando sono in gara non vado avanti neanche a calci , ieri ultima conferma parto in una gf percorso lungo 150 km 3000 mt dsv
convinto di essere performante in partenza sono attento a non fare fuori giri scatto recupero i gruppetti davanti ma sempre controllato non accuso fatica , ma all'attacco della prima salita flop mi accascio sulla sella e non c'è verso di avanzare mi vedo sopravanzare da gente che in una qualsiasi giro non avrei problemi a staccare o a stare in scia ma non ci riesco finita la salita mollo i freni rientro in piano mi porto davanti tiro do cambi sempre senza esagerare altra salita altro calvario non sono stanco ma le gambe non girano non esagero con i rapporti sempre agile salita e piano questo fino a 3/4 di gara poi e come se il motore si fosse riscaldato solo allora che mi sento come se fossi appena partito , via col 50 e a tutta salita discesa piano , non c'è nessuno che tenga la ruota se qualcuno ci prova al prossimo strappo molla e continuo così fino all'arrivo, ieri per esempio ho fatto gli ultimi 60 km in 1 ora e mezzo mi sono stupito anch'io all'arrivo non ero neanche stanco le gambe oggi non mi fanno male secondo me è la testa . voi cosa ne pensate?

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
Si ci avevo pensato anch'io purtroppo però per quest'anno sarà difficile ,la stagione delle gf è nel vivo e domeniche libere non ne ho il sabato non credo sia il caso ma è un opzione che terrò in considerazione.
Grazie

route74

Pignone
12 Febbraio 2008
159
8
Visita sito
Non vorrei esagerare e sopratutto non so se erano solamente questi i sintomi, ma riporto solo l'esperienza di un amico granfondista con lo stesso problema per le prime 2h di gara. Visita dal medico sportivo, esami del sangue e ecocolordopler per sospetta ipertrofia cardiaca..........
Io per scrupolo una visitina la farei..........

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
Non vorrei esagerare e sopratutto non so se erano solamente questi i sintomi, ma riporto solo l'esperienza di un amico granfondista con lo stesso problema per le prime 2h di gara. Visita dal medico sportivo, esami del sangue e ecocolordopler per sospetta ipertrofia cardiaca..........
Io per scrupolo una visitina la farei..........

Tutti io per primo credo di averla... ;) amenochè in bici mi fermi al 70% della mia frequenza massima o che faccio questo sport da meno di 2 anni