Ciao, premesso che sono un bel po di anni che vado in bici , ultimamente mi succede sempre più spesso di allenarmi da solo e di andare troppo forte,mi spiego meglio esco magari con l'idea di fare un buon allenamento anche forzando un po' ma quando sto bene forzo un po troppo (senza rendermi conto) con il risultato che poi mi ritrovo a fine settimana stanco. Infatti dopo una 15na di giorni in cui mi sembrava di volare oggi sono andato a fare una gara in circuito e di botto non andavo neanche a calci. :-) a voi succede mai? é il mio fisico "strano" (cioè non mi manda segnali "prima") o sono io fesso e in "Trance agonistica " da non sentirli?
