NOVE COLLI 2006

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
L'anno scorso sono partito in fondo.
Arrivato alla prima rampa( Bertinoro ), sceso dalla bici, me lo sono fatto a piedi, in processione. :)

Gli ultimi, se partono con uno zaino, si fanno una 'fortuna' riempendolo di borse sottosella piene di tutto e di più, anche telefonini.
Chi le perde non si ferma di certo a recuperarle, a rischio della sua incolumità :scassat: e quella degli altri che arrivano da dietro.
Comunque, la partenza della Nove Colli è tipica, sembrano tutti degli invasati.
 

Francesco

Pedivella
4 Novembre 2004
348
3
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5, BMC SLC01
Informazione di servizio.
L'organizzazione impiegherà ancora due settimane a caricare gli iscritti della prima griglia. L'importante è aver inviato l'iscrizione entro il 17 Gennaio.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Tapinaz ha scritto:
Comunque, la partenza della Nove Colli è tipica, sembrano tutti degli invasati.
Sono, non sembrano. Il fatto è che il fiume ti trascina e se vai piano ti prendi anche gli improperi. Se spianassero il paesino di Bertinoro :))): sarebbe tutto più semplice.
Se parti dalla gialla, pur davanti, la prima salita è sosta assicurata a meno che tu non sia un fenomeno. Infatti anche i brocchi come me partiti dalla blu fanno i primi km tirati e mnon riesci a recuperare più di tanto.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
atsic ha scritto:
mi sa che partirò con almeno 4000 persone davanti... ancora non hanno fatto le iscrizioni...

si fa il treno del forum.
ci si aspetta alla prima rotonda dopo il passaggio ferroviario alla partenza, una miss spunta i nomi e i pettorali, e quando ci siamo tutti si vola via a manetta e si passano 4000 ciclisti. :))): :))): :))): :))): :))):
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869[/quote]
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
 

prince

Pignone
28 Novembre 2004
197
0
www.eco-data.net
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Se parti dalla gialla, pur davanti, la prima salita è sosta assicurata a meno che tu non sia un fenomeno. Infatti anche i brocchi come me partiti dalla blu fanno i primi km tirati e mnon riesci a recuperare più di tanto.


devo dissentire caro Marco, nel 2004 sono partito dalla Gialla (in prima fila) mi sono messo a ruota di un Gigante Toscano che mi ha portato fino a sotto Bertinoro, ma di mettere giù i piedi non c'è stata occasione purtroppo :scassat:
 

Guest
io ricordo solo, della partenza, aldilà del gran caos per rubare i primissimi posti in griglia, i 65 all'ora fissi fin sotto il bertinoro, quindi a un certo punto uno di Salieri mi fa "ma stiam già su Bertinoro?"
Io neanche me n'ero accorto... Bertinoro e polenta li abbiam fatti di slancio ad almeno 35-40 all'ora senza manco calare il 53....
Mah.. come diamine fanno!!!!?!!?!
 

Francesco

Pedivella
4 Novembre 2004
348
3
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5, BMC SLC01
Galdos ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Se parti dalla gialla, pur davanti, la prima salita è sosta assicurata a meno che tu non sia un fenomeno. Infatti anche i brocchi come me partiti dalla blu fanno i primi km tirati e mnon riesci a recuperare più di tanto.


devo dissentire caro Marco, nel 2004 sono partito dalla Gialla (in prima fila) mi sono messo a ruota di un Gigante Toscano che mi ha portato fino a sotto Bertinoro, ma di mettere giù i piedi non c'è stata occasione purtroppo :scassat:

Non so per quale strano motivo ma nel 2004 anche dietro (e posso dirlo a ragion veduta) quasi nessuno mise il piede per terra.
 

Francesco

Pedivella
4 Novembre 2004
348
3
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5, BMC SLC01
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
io ricordo solo, della partenza, aldilà del gran caos per rubare i primissimi posti in griglia, i 65 all'ora fissi fin sotto il bertinoro, quindi a un certo punto uno di Salieri mi fa "ma stiam già su Bertinoro?"
Io neanche me n'ero accorto... Bertinoro e polenta li abbiam fatti di slancio ad almeno 35-40 all'ora senza manco calare il 53....
Mah.. come diamine fanno!!!!?!!?!

65 :shock: :shock: :shock:

Ciumbia!!

f
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Francesco ha scritto:
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702

Finalmente dopo 17 gg che aspetto il numero del mio pettorale :prega: ce l'hanno fatta :pc: o-o o-o
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
io ricordo solo, della partenza, aldilà del gran caos per rubare i primissimi posti in griglia, i 65 all'ora fissi fin sotto il bertinoro, quindi a un certo punto uno di Salieri mi fa "ma stiam già su Bertinoro?"
Io neanche me n'ero accorto... Bertinoro e polenta li abbiam fatti di slancio ad almeno 35-40 all'ora senza manco calare il 53....
Mah.. come diamine fanno!!!!?!!?!

:azz :azz 65 all'ora!! Bertinoro e Polenta 35-40 all'ora!! nelle borracce cosa ci mettete.......? SHELL WPOWER con i sali minerali....... :))): :))): :smile:
 

ellerre

Novellino
9 Novembre 2005
51
0
64
Visita sito
Bici
Corsa
Finalmente uscito il pettorale

1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciclismo: 9 Colli-Marco Pantani boom di iscritti!! Raggiunta quota 3.000!
2/2/2006 - Cesenatico - Per il 36° anno consecutivo torna la Nove Colli-Marco Pantani, la gara ciclistica che si svolge a Cesenatico la penultima domenica di maggio. Per il 2006, alla partenza e' fissata il 21 maggio 2006, e' prevista una presenza record.
Dall'apertura delle iscrizioni, avvenuta lo scorso 10 gennaio, infatti la quota dei partecipanti - spiegano gli organizzatori - e' arrivata a 3mila, mentre nello stesso periodo del 2005 erano circa 2.000. L'obiettivo della C.G. Fausto Coppi, organizzatrice della Nove Colli ''Marco Pantani'', e' quello di superare i 9.621 dell'anno scorso ed arrivare a festeggiare piu' di 10mila iscritti come nello storico 1996, quando furono 10.261 partenti.
(fonte ANSA)

o-o o-o