L'anno scorso sono partito in fondo.
Arrivato alla prima rampa( Bertinoro ), sceso dalla bici, me lo sono fatto a piedi, in processione. :)
Gli ultimi, se partono con uno zaino, si fanno una 'fortuna' riempendolo di borse sottosella piene di tutto e di più, anche telefonini.
Chi le perde non si ferma di certo a recuperarle, a rischio della sua incolumità
e quella degli altri che arrivano da dietro.
Comunque, la partenza della Nove Colli è tipica, sembrano tutti degli invasati.
Arrivato alla prima rampa( Bertinoro ), sceso dalla bici, me lo sono fatto a piedi, in processione. :)
Gli ultimi, se partono con uno zaino, si fanno una 'fortuna' riempendolo di borse sottosella piene di tutto e di più, anche telefonini.
Chi le perde non si ferma di certo a recuperarle, a rischio della sua incolumità
e quella degli altri che arrivano da dietro.Comunque, la partenza della Nove Colli è tipica, sembrano tutti degli invasati.
sarebbe tutto più semplice.
ce l'hanno fatta