atsic ha scritto:zeromeno ha scritto:atsic ha scritto:il nostro albergo sarà l'hotel fattori a villamarina di cesenatico. Per i residenti villamarina è' molto lontano dalla partenza?
no è una frazione a 3 km circa dalla partenza
l'anno scorso alloggiavo anch'io a villamarina
Ok allora sto a posto! :-)![]()
Ma per il sabato precedente alla gara non è che si può organizzare na bella sgambata tutti insieme?![]()
per me la cosa potrebbe essere fattibile.....
dipende se vengono altri miei amici con le mogli (per adesso sono solo io)
altrimenti sto con mia moglie....
