cimebianche ha scritto:Aggiungo il mio pettorale:
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval 662
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821
peval ha scritto:cimebianche ha scritto:Aggiungo il mio pettorale:
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval 662
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34 761![]()
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821
Emanuele ha scritto:ogni tanto il topic si risveglia!![]()
vediamo un pò di portare il discorso su un altro binario: come vi state preparando alla vostra 9colli?
fino alla cicatrizzazione della ferita.
e anche lascio da parte l'idea di arrivare sul podio nel medio
:smile:Emanuele ha scritto:ogni tanto il topic si risveglia!![]()
vediamo un pò di portare il discorso su un altro binario: come vi state preparando alla vostra 9colli?
Emanuele ha scritto:ogni tanto il topic si risveglia!![]()
vediamo un pò di portare il discorso su un altro binario: come vi state preparando alla vostra 9colli?

Emanuele ha scritto:Fra 15 gg inizio la preparazione specifica per la 9colli.
Magari lavora anche sulla patria lingua...Thomos ha scritto:solo devo miliorar assolutamente in salita..
atsic ha scritto:Emanuele ha scritto:Fra 15 gg inizio la preparazione specifica per la 9colli.
Che consisterebbe in?

Vuol dire allora che vieni a S.Gimignano il 14 maggio, come ti avevo suggerito?Soccio ha scritto:per il momento poco....pensa dalla GF di Cecina solo 250 Km...causa malattie varie.....ora se mi riprendo faccio più o meno uscite di 70-80 km cercando di ricalcare i percorsi del medio che farò io....poi a volte allungherò e farò sui 130 km....inserendo qualche ripetuta in salita, scatti, e allunghi....GF vorrei farne altre 4 prima della Nove Colli di cui una la settimana prima non tirata ma di preparazione per testare la gamba....poi vedremo più là...il mio concetto è sempre quello prima di tutto di esserci...e poi di migliorare il tempo dell'anno prima.....![]()

Airone del Chianti ha scritto:Vuol dire allora che vieni a S.Gimignano il 14 maggio, come ti avevo suggerito?Soccio ha scritto:per il momento poco....pensa dalla GF di Cecina solo 250 Km...causa malattie varie.....ora se mi riprendo faccio più o meno uscite di 70-80 km cercando di ricalcare i percorsi del medio che farò io....poi a volte allungherò e farò sui 130 km....inserendo qualche ripetuta in salita, scatti, e allunghi....GF vorrei farne altre 4 prima della Nove Colli di cui una la settimana prima non tirata ma di preparazione per testare la gamba....poi vedremo più là...il mio concetto è sempre quello prima di tutto di esserci...e poi di migliorare il tempo dell'anno prima.....![]()
![]()
Dai che ci riincontriamo!!!![]()