NOVE COLLI 2006

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma 541
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic 5950
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42. cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821
45. Viaggiatore 4434
 

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma 541
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic 5950
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42. cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821
45. Viaggiatore 4434
46. Zacca
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
cimebianche ha scritto:
Aggiungo il mio pettorale:
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval 662
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
peval ha scritto:
cimebianche ha scritto:
Aggiungo il mio pettorale:
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval 662
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34 761 :ola:
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Emanuele ha scritto:
ogni tanto il topic si risveglia! o-o
vediamo un pò di portare il discorso su un altro binario: come vi state preparando alla vostra 9colli?

Il primo marzo mi è stata asportata una cisti pilonidale (anche detta sacro-coccigea) per cui continuo a restare a quota zero km da inizio anno e ne avrò per almeno altre 2-3 settimane :cry: fino alla cicatrizzazione della ferita.
Credo, a questo punto, che il lungo lo toglierò dai miei obiettivi.. :scassat: e anche lascio da parte l'idea di arrivare sul podio nel medio :sborone: :smile:
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Emanuele ha scritto:
ogni tanto il topic si risveglia! o-o
vediamo un pò di portare il discorso su un altro binario: come vi state preparando alla vostra 9colli?


Km,km e ancora km per quanto gli impegni lavorativi-famigliari lo consentano.Il fatto di partir davanti dopo la bolgia dell'anno scorso sui primi tre colli mi tranquillizza!! :-)
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Emanuele ha scritto:
ogni tanto il topic si risveglia! o-o
vediamo un pò di portare il discorso su un altro binario: come vi state preparando alla vostra 9colli?

per il momento poco....pensa dalla GF di Cecina solo 250 Km...causa malattie varie.....ora se mi riprendo faccio più o meno uscite di 70-80 km cercando di ricalcare i percorsi del medio che farò io....poi a volte allungherò e farò sui 130 km....inserendo qualche ripetuta in salita, scatti, e allunghi....GF vorrei farne altre 4 prima della Nove Colli di cui una la settimana prima non tirata ma di preparazione per testare la gamba....poi vedremo più là...il mio concetto è sempre quello prima di tutto di esserci...e poi di migliorare il tempo dell'anno prima..... :prega:
 
?

...

Guest
Per me è una delle 2-3 GF, anzi Medio Fondo in programma quest'anno. La mia preparazione? Fare quante più gare possibile... un test sul fondo lo farò domenica 2 aprile...al Giro della Penisola Sorrentina.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Tra una cavolata e l'altra niente corse.. ma cerco cmq ora di far un centianio di km ad uscita almeno 3-4 volte a settimana.. solo devo miliorar assolutamente in salita..
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Corse zero, solo km. GF poche, dopo Laigueglia non ho fatto altro.
Ho la 130 / 4 ore nelle gambe, adesso si tratta di metter via i km e la qualità per tirar via i 200.
o-o
Fra 15 gg inizio la preparazione specifica per la 9colli.

Ciao!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
atsic ha scritto:
Emanuele ha scritto:
Fra 15 gg inizio la preparazione specifica per la 9colli.

Che consisterebbe in?

lo sapevo o-o :))): :))): :))): :))): :))):
prometto che metto sul forum il programma, per ora è ancora "in progress" in quanto dipende da quanto esco nelle prossime due settimane.
Comunque sono in programma lavori in salita, con parecchie salite.
Vi tengo aggiornati o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Soccio ha scritto:
per il momento poco....pensa dalla GF di Cecina solo 250 Km...causa malattie varie.....ora se mi riprendo faccio più o meno uscite di 70-80 km cercando di ricalcare i percorsi del medio che farò io....poi a volte allungherò e farò sui 130 km....inserendo qualche ripetuta in salita, scatti, e allunghi....GF vorrei farne altre 4 prima della Nove Colli di cui una la settimana prima non tirata ma di preparazione per testare la gamba....poi vedremo più là...il mio concetto è sempre quello prima di tutto di esserci...e poi di migliorare il tempo dell'anno prima..... :prega:
Vuol dire allora che vieni a S.Gimignano il 14 maggio, come ti avevo suggerito? o-o
Dai che ci riincontriamo!!! :-x
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Airone del Chianti ha scritto:
Soccio ha scritto:
per il momento poco....pensa dalla GF di Cecina solo 250 Km...causa malattie varie.....ora se mi riprendo faccio più o meno uscite di 70-80 km cercando di ricalcare i percorsi del medio che farò io....poi a volte allungherò e farò sui 130 km....inserendo qualche ripetuta in salita, scatti, e allunghi....GF vorrei farne altre 4 prima della Nove Colli di cui una la settimana prima non tirata ma di preparazione per testare la gamba....poi vedremo più là...il mio concetto è sempre quello prima di tutto di esserci...e poi di migliorare il tempo dell'anno prima..... :prega:
Vuol dire allora che vieni a S.Gimignano il 14 maggio, come ti avevo suggerito? o-o
Dai che ci riincontriamo!!! :-x


o....Maratona dell'abetone :?
 

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
Rettifico il mio numero...

1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma 541
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic 5950
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 486
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42. cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821
45. Viaggiatore 4434
46. Zacca