S&P ha scritto:Della mia società siamo una decina e lo faremo assieme per scelta di vitaperò i più lenti vanno ad un ritmo decisamente inferiore al tuo. Potrebbe essere un bel gruppetto se vuoi fare il lungo, risparmi energie.
Io arriverò sabato verso le 12.00
ma c'è l'appuntamento alle 17 allo stand Selle Italia?
comunque mi sto orientando al corto, dovrebbe essere + divertente...
però i più lenti vanno ad un ritmo decisamente inferiore al tuo. Potrebbe essere un bel gruppetto se vuoi fare il lungo, risparmi energie.
) perchè conosco le salite e riesco a gestirmi meglio.