"andrà" ? Quindi non sei ancora sicuro della taglia...allora per me la L che ho scelto andrà bene: 1,87X78,chissà se vendono anche i pantaloncini?
"andrà" ? Quindi non sei ancora sicuro della taglia...allora per me la L che ho scelto andrà bene: 1,87X78,chissà se vendono anche i pantaloncini?
fino a che non la provo non te lo posso dire."andrà" ? Quindi non sei ancora sicuro della taglia...
per me le maglie sono bene accette,perchè specialmente in estate mi piace cambiarle eppoi si consumano con il tempo
io voglio anche i pantaloncini...una bella doccia... bel massaggio defaticante e una buona mangiata!!!!Certo, dicevo solo che per me la customizzazione dell'iscrizione è un valore aggiunto alla manifestazione.
Mi rendo conto che sia più complicato gestirla, anche se con le iscrizioni on-line ci si riesce a barcamenare bene.
All'atto dell'iscrizione basta la spunta "vuoi la maglia?" "sì/no" e il gioco è fatto.
Non c'è polemica, è che cose come il pacco gara o il pasta party a me non interessano e potessi farne a meno lo farei, e magari non costringerei nemmeno gli organizzatori a dover lavorare per darmi qualcosa che non mi serve. Tutto qua!
io voglio anche i pantaloncini...una bella doccia... bel massaggio defaticante e una buona mangiata!!!!
azz io sono 170 x 58 kg allora la S sicuramente non mi andrà.
vorrà dire che ruberò la XS a silviaclimb.
Mi sa che la rossa è un po piu ampia.....
Non trovo il modello per ritirare numero e pacco gara, mi illuminate?
Ragazzi, io regalo la mia a chi la vuole, credo sia taglia M.
se non mi stampo il modulo per il ritiro del pacco gara cosa mi succede?
Non mi danno il pacco, non succede niente e faccio come in qualsiasi altra G.F. o mi fustigano in pubblica piazza?
nessuno sa aiutarmi con la domanda sul Barbotto?
PRENDO!
dove, come, quando ???????????????
così la do ad un ragazzo che non è potuto venire per motivo "grave"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?