Nove colli 2011

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
si è vero fermarsi per riempire la borraccia o prendere l'acqua non si perde niente,ma è anche vero che se sei in un bel gruppo rischi di perderlo,che ne dici?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
si è vero fermarsi per riempire la borraccia o prendere l'acqua non si perde niente,ma è anche vero che se sei in un bel gruppo rischi di perderlo,che ne dici?

il gruppo non devi perderlo assolutamente sul passo delle siepi,ti serve per fare la piana fino al gorolo e poi sul gorolo stesso per arrivare a cesenatico quindi l'unico ristoro da non fare e' quello sulle siepi.

io,ipotizzando una gara sulle 6 e 40,mi basta un pit stop da fare ad inizio monte tiffi per riempire le borracce...se perdo il gruppo poco male tanto ci sono tavanti tre salite senza painura dove il gruppo non serve e comunque non sei mai da solo....e poi si devono fermare anche gli altri!!!

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
scusa ti è arrivata via email?il controllo che cosa prevede?
Si mi è arrivata via email.
si parla di un "controllo ematico" senza specificare di che tipo di esame specifico si tratti.
Io però non riesco a capire che lotta al doping sia prelevare il sangue ad un 46enne sovrappeso che parte dalla griglia arancio con il numero 11000 e passa.
E' da stamattina che me lo chiedo ed una risposta non mi viene

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Lo scorso anno mi ritrovai sul Siepi senza acqua e guadagnando qualche secondo in salita sono riuscito a riempire entrambe le borracce in cima.

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
scusa è se uno non legge la sua posta come fa a saperlo, certe volte passano dei giorni per leggere le email mica uno deve stare al pc ogni giorno?

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Quest'anno sarà un incognita ho molto meno dislivello nelle gambe, e leggermente meno km ,ma i risultati nelle gare fatte fin ora sono migliori .Però gli anni avanzano(44) sarei più che contento di migliorare il tempo dell'anno scorso 7.32 fatto partendo dalla griglia gialla ,diciamo farei la firma ad arrivare in 7 h -7.10

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
..

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Se non ricordo male gli anni passati per ritirare il pacco gara bisognava scaricare una specie di codice/numero sul sito della 9 Colli o mi ricordo male

Qualcuno sa dirmi se è necessario fare qualcosa o è sufficiente presentarsi fisicamente con il tesserino per ritirare il pacco gara?

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Devi scaricare il modulo dal sito.