tuttèpossibile;2938728 ha scritto:ma le classifiche del lungo che fine hanno fatto????
quoto
PS. Gazario: sono rimasto sorpreso quando ti ho visto girare per il medio. non so se avevi problemi particolari ma credo avresti potuto recuperare molta gente con le tue gambe
![]()
grazie milledevi seezionare l'icona del filtro e sciegliere percorso lungo
Domenica non c'erano le gambe (è un periodaccio per la bici e non solo) e la testa era per fare un buon allenamento.
Tu sei andato benone, invece.
allora auguri di una pronta ripresa.......e scusa di nuovo se per poco ti facevo cadere
E poi agonismo e passione secondo me vanno di pari passo.
spesso credo che chi partecipi a queste esperienze si dimentichi il lato più importante,mettersi alla prova!evidentemente soffrono di complessi di inferiorità.
io ho fatto il medio e sono arrivato 5000 su 6300 circa...e ne sono contento.![]()
pur di vedere una MDD così sarei disposto anche a perderla la scommessa...
Però se ci fosse solo il lungo non farebbero 9000 partenti. Scommettiamo?

Hai letto bene il regolamento ? Il problema tuo potrebbe essere legato alla tua giovane età; a memoria ricordo che per le età tipo la tua fossero previste delle limitazioni o classifiche particolari (come per i cicloturisti ?)
Oppure avevi la griglia verde dei cicloturisti ?
Hai verificato se sei uno degli squalificati ? Per fare ciò chiedi la classifica per la categoria - (trattino)
Michele

nelle 7h30 con i tempi attuali sono 929 persone... io sono il quarto escluso
(forse se parteciperò sarà meglio andare in bianca per me, almeno avrò il real time e non ho problemi di orari).
ragazzi io non capisco questo snobbismo verso i medi: per chi ha una gamba media fare i lunghi alle normali gf vuol dire arrivare quando sbaraccano, mentre alla novecolli perche' ci dobbiamo sentire svalutare se facciamo la 130km quando facciamo uscite sempre intorno ai 100km perche' abbiamo anche un'altro impegno che si chiama lavoro.In piu'arriviamo con le energie per passare anche la giornata con la famiglia sulla spiaggia e per tornare a casa la sera, non capisco questo obbligo di fare il lungo per essere un vero ciclista e fare lo zombi tutto il giorno,il ciclismo ognuno lo interpreta a modo suo.ad ognuno il suo percorso senza snobbare nemmeno chi fa i corti. scusate lo sfogo un saluto a tutti
ragazzi io non capisco questo snobbismo verso i medi: per chi ha una gamba media fare i lunghi alle normali gf vuol dire arrivare quando sbaraccano, mentre alla novecolli perche' ci dobbiamo sentire svalutare se facciamo la 130km quando facciamo uscite sempre intorno ai 100km perche' abbiamo anche un'altro impegno che si chiama lavoro.In piu'arriviamo con le energie per passare anche la giornata con la famiglia sulla spiaggia e per tornare a casa la sera, non capisco questo obbligo di fare il lungo per essere un vero ciclista e fare lo zombi tutto il giorno,il ciclismo ognuno lo interpreta a modo suo.ad ognuno il suo percorso senza snobbare nemmeno chi fa i corti. scusate lo sfogo un saluto a tutti
andate a vedere una randonnee e capirete che tutti - purché capiscano che la vera bravura è gestirsi e non fare 5km a 50orari ... - possono fare 200kmAnche a me non piace questa storia di voler abolire i medi, io ho 2 ernie al disco e so solo io cosa vuol dire arrivare al fondo del medio, ma stringo i denti!!!!! Forse per qualcuno sarò da buttare ma per me invece è stata una fantastica giornata di sport!!!!
E se dovessero abolire i medi poi dovranno scartare quelli che non arrivano entro un certo tempo ...... allora alla fine tutti pro ?!?
Chiediamo scusa ai campioni del lungo se ci permettiamo di disturbare la loro prova???? Ma dai, godiamoci la vita e condividiamo queste belle giornate!!!!
Buone pedalate a tutti!!!!!!!
che ci faceva quel giallo..... con te nella seconda foto?Guardate il filmato sul mio blog........soffrivo soffrivo
anche paffutello!!andate a vedere una randonnee e capirete che tutti - purché capiscano che la vera bravura è gestirsi e non fare 5km a 50orari ... - possono fare 200km

RAGAZZIIII! all'arrivo ci hanno fatto molte foto, ero nel gruppo che è arrivato verso le 16.00 avevamo i NASI ROSSI DA CLOWN qualcuno ha foto??????