Nove colli 2011

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
E poi agonismo e passione secondo me vanno di pari passo.

allora faresti molto fatica a comprendere il nostro socio Bruno, il piu' lento del gruppo che ha voluto fare il lungo a tutti costi, arrivando in 12h classificato ultimo assoluto, premiato per questo sul palco (saranno pazzi pure loro?).

Per non parlare del nostro socio Andrea, che ha corso il corto in 5h e senza classifica, ma solo perche' il regolamento lo impone visto che ha 15 anni... scommetto che abbia dormito con la medaglia adosso :mrgreen:

maurizio m21

Novellino
18 Giugno 2010
6
1
milano
www.lavanderiadolce.it
Bici
da corsa
evidentemente soffrono di complessi di inferiorità.

io ho fatto il medio e sono arrivato 5000 su 6300 circa...e ne sono contento. :mrgreen:
spesso credo che chi partecipi a queste esperienze si dimentichi il lato più importante,mettersi alla prova!
non ci sono tagli ,furgoni o beveroni.solo se stessi con le proprie convinzioni.

• Mi piace
Reactions: mas68

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
ragazzi io non capisco questo snobbismo verso i medi: per chi ha una gamba media fare i lunghi alle normali gf vuol dire arrivare quando sbaraccano, mentre alla novecolli perche' ci dobbiamo sentire svalutare se facciamo la 130km quando facciamo uscite sempre intorno ai 100km perche' abbiamo anche un'altro impegno che si chiama lavoro.In piu'arriviamo con le energie per passare anche la giornata con la famiglia sulla spiaggia e per tornare a casa la sera, non capisco questo obbligo di fare il lungo per essere un vero ciclista e fare lo zombi tutto il giorno,il ciclismo ognuno lo interpreta a modo suo.ad ognuno il suo percorso senza snobbare nemmeno chi fa i corti. scusate lo sfogo un saluto a tutti

CarloTheMast

Pignone
23 Settembre 2010
288
3
32
Forio d'Ischia (NA), Italia
Visita sito
Bici
Telaio personalizzato in Carbonio
Hai letto bene il regolamento ? Il problema tuo potrebbe essere legato alla tua giovane età; a memoria ricordo che per le età tipo la tua fossero previste delle limitazioni o classifiche particolari (come per i cicloturisti ?)

Oppure avevi la griglia verde dei cicloturisti ?
Hai verificato se sei uno degli squalificati ? Per fare ciò chiedi la classifica per la categoria - (trattino)
Michele

Ho visto in tutti i tipi di categorie e in CicloTuristico e Corto, ma niente .. non sono in nessuna classifica..

Altri miei amici della mia età ci sono .. sul foglio c'era indicata anche la mia categoria, la JMT .. ma nemmno li ci sono .. bha;nonzo%

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
nelle 7h30 con i tempi attuali sono 929 persone... io sono il quarto escluso :wacko:
(forse se parteciperò sarà meglio andare in bianca per me, almeno avrò il real time e non ho problemi di orari).

ti quoto. ho 7.38 e 1100°. c'e' il rischio ripescaggio in rossa con ulteriore rischio di "asfaltatura" iniziale il prossimo anno.
Una piu' tranquilla bianca la vedo piu' adeguata considerato anche che era la mia prima volta e quindi il percorso me lo ricordero' sommariamente....

• Mi piace
Reactions: Tizlook

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Anche a me non piace questa storia di voler abolire i medi, io ho 2 ernie al disco e so solo io cosa vuol dire arrivare al fondo del medio, ma stringo i denti!!!!! Forse per qualcuno sarò da buttare ma per me invece è stata una fantastica giornata di sport!!!!
E se dovessero abolire i medi poi dovranno scartare quelli che non arrivano entro un certo tempo ...... allora alla fine tutti pro ?!?
Chiediamo scusa ai campioni del lungo se ci permettiamo di disturbare la loro prova???? Ma dai, godiamoci la vita e condividiamo queste belle giornate!!!!
Buone pedalate a tutti!!!!!!!

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ragazzi io non capisco questo snobbismo verso i medi: per chi ha una gamba media fare i lunghi alle normali gf vuol dire arrivare quando sbaraccano, mentre alla novecolli perche' ci dobbiamo sentire svalutare se facciamo la 130km quando facciamo uscite sempre intorno ai 100km perche' abbiamo anche un'altro impegno che si chiama lavoro.In piu'arriviamo con le energie per passare anche la giornata con la famiglia sulla spiaggia e per tornare a casa la sera, non capisco questo obbligo di fare il lungo per essere un vero ciclista e fare lo zombi tutto il giorno,il ciclismo ognuno lo interpreta a modo suo.ad ognuno il suo percorso senza snobbare nemmeno chi fa i corti. scusate lo sfogo un saluto a tutti

Straquoto:
Perchè son tutti fenomeni!
Cioè,credono di esserlo...
il punto è che molti non vogliono,o non riescono,a rendersi conto dei propri limiti,e fare meno del percorso più tosto (sia pur trascinandosi pietosamente),vorrebbe dire ammettere di averne,quindi meglio spezzarsi che piegarsi.

come hai detto tu,ognuno interpreta il ciclismo a modo suo,io per divertirmi,altri per il proprio ego,nulla di male in fondo,de gustibus...

il mondo è interessante perchè vario,e non lo dico polemicamente ne ironicamente.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

Anche a me non piace questa storia di voler abolire i medi, io ho 2 ernie al disco e so solo io cosa vuol dire arrivare al fondo del medio, ma stringo i denti!!!!! Forse per qualcuno sarò da buttare ma per me invece è stata una fantastica giornata di sport!!!!
E se dovessero abolire i medi poi dovranno scartare quelli che non arrivano entro un certo tempo ...... allora alla fine tutti pro ?!?
Chiediamo scusa ai campioni del lungo se ci permettiamo di disturbare la loro prova???? Ma dai, godiamoci la vita e condividiamo queste belle giornate!!!!
Buone pedalate a tutti!!!!!!!
andate a vedere una randonnee e capirete che tutti - purché capiscano che la vera bravura è gestirsi e non fare 5km a 50orari ... - possono fare 200km

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti