D
fino ad ora l'unico che lavora bene è DATASPORT
WT e CC sono passabili
se leggo TempoGara potendo scegliere non mi iscrivo ...
Anche a me con i nuovi tempi hanno regalato 5' (ora 7h55').
Questo aumenta il mio rimpianto per la caduta (e le costole rotte), senza la quale sarei andato alle 7h30' della griglia rossa 2012.
Son stato circa 10' a terra sulla discesa delle Siepi, poi ho deciso di ripartire perchè mi sembrava di farcela. Nella sucessiva salita del Gorolo, non potendo alzarmi sui pedali, andavo a zig zag e mi son fermato pure a farmi sciacquare le ferite dall'omino con la pompa; sul falsopiano di Borghi mi (ri)superavano i ritardatari del medio, fortuna che nei 20 km finali son riuscito a star dietro a due benefattori che tenevano i 40 kmh.
Altro che rimpianti Anto! Devi essere orgoglioso di te per l'impresa portata a termine in quelle condizioni, bravo!!Anche a me con i nuovi tempi hanno regalato 5' (ora 7h55').
Questo aumenta il mio rimpianto per la caduta (e le costole rotte), senza la quale sarei andato alle 7h30' della griglia rossa 2012.
Son stato circa 10' a terra sulla discesa delle Siepi, poi ho deciso di ripartire perchè mi sembrava di farcela. Nella sucessiva salita del Gorolo, non potendo alzarmi sui pedali, andavo a zig zag e mi son fermato pure a farmi sciacquare le ferite dall'omino con la pompa; sul falsopiano di Borghi mi (ri)superavano i ritardatari del medio, fortuna che nei 20 km finali son riuscito a star dietro a due benefattori che tenevano i 40 kmh.
con 2 costole e senza una leva freno conclusi lo scorso anno la GF di MTB a Fondi (ultima tappa del Marathon Lazio)Anche a me con i nuovi tempi hanno regalato 5' (ora 7h55').
vai tranquillo in mp!
L'accoppiata Datasport+Sportgraf è anni luce più avanti della concorrenza.
Mi potete postare il link della classifica di WT, a me continua a dire "Classifica in via di definizione ", ma vedo che qualcuno ha già letto qualcosa?????????
Aiutoooooo
L'accoppiata Datasport+Sportgraf è anni luce più avanti della concorrenza.
andate a vedere una randonnee e capirete che tutti - purché capiscano che la vera bravura è gestirsi e non fare 5km a 50orari ... - possono fare 200km
ti quoto. ho 7.38 e 1100°. c'e' il rischio ripescaggio in rossa con ulteriore rischio di "asfaltatura" iniziale il prossimo anno.
Una piu' tranquilla bianca la vedo piu' adeguata considerato anche che era la mia prima volta e quindi il percorso me lo ricordero' sommariamente....
Quella la vedo, ma è sul sito WT che non riesco a vederla, li dovrebbe esserci anche il tempo delle cronoscalata al Barbotto, o novai sul sito ufficiale.....cerca gara e ti dà la classifica del medio, se vuoi quella del lungo fai ricerca avanzata
sul fatto che la vera bravura sia gestirsi non ci sono dubbi, ma sul fatto che tutti possano fare 200 km li di dubbi ce ne sono e molti.
200 km li fai se hai nelle gambe l'allenamento e raggiungi un chilometraggio simile nelle tue uscite altrimenti non li fai. Puoi andar piano quanto vuoi e gestirti meglio possibile ma quando finisci la benzina ti fermi.
Poi non tutti hanno la costanza e la voglia di stare in sella 8 o 9 ore per farsi 200 km col rischio di essere uno zoombi fino alla sera del giorno dopo...
hai fatto il Gorolo in quelle condizioni? te non devi essere umano.
Altro che rimpianti Anto! Devi essere orgoglioso di te per l'impresa portata a termine in quelle condizioni, bravo!!
Come vanno ora le costole?
PS: visto l'alto numero di quelli che hanno fatto meno di 7h30' è immaginabile che dall'anno prossimo riportino il limite per la rossa a 7h20' o 7h15'...
con 2 costole e senza una leva freno conclusi lo scorso anno la GF di MTB a Fondi (ultima tappa del Marathon Lazio)
la tua sicuramente non ha eguali!!! Auguri di una prontissima guarigione...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?