7h=30di media oraria mi sembra un bel viaggiare no!!!
Sulle 7 ore con molto allenamento ci si può arrivare.
X molto intendo molto e x di più con lavori specifici.
7h=30di media oraria mi sembra un bel viaggiare no!!!
non ti meravigliare le stanno preparando pensa io sono 6xxxscusate ma io con il codice 2868 non ho avuto ancora la griglia,sono alla prima partecipazione e' regolare?
io parto dalla rosa è la prima volta che vi partecipo spero vivamente di riuscire in almeno 8 ore....cmq voi che avete partecipato più volte..ma la colazione in hotel cosa passa?? devo mangiare la pastA TIPO?? in genere quando esco in bici mangio ogni 30 km qualcosina... sono totalmente nuovo anche alle granfondo !!!
Sulle 7 ore con molto allenamento ci si può arrivare.
X molto intendo molto e x di più con lavori specifici.
sicuramente...siamo diversi del mio paese in rosa... !!!Anch'io sono in rosa. Magari ci si vede...
Io sono riuscito a stare sotto le 7 ore arrivandoci con 4000km e nessun lavoro specifico.
Conta molto la gestione in corsa secondo me.
Io sono riuscito a stare sotto le 7 ore arrivandoci con 4000km e nessun lavoro specifico.
Conta molto la gestione in corsa secondo me.
Al ristoro dopo il Barbotto non mi fermo mai, troppo scomodo:molto meglio fermarsi a quello dopo il bivio (se vuoi ha anche le piadine caldeHai fatto davvero una grandissima gara, complimenti se partivi almeno dalla bianca,facevi qualche sosta in meno eri sicuramente sulle 7 ore . Visto che io è il primo anno l'anno scorso che ho fatto il lungo, prima per 4 anni ho fatto il medio, mentre mi sembra che te lo conosca meglio se non per ragioni geografiche, ti chiedevo mi consigli di fermarmi al ristoro dopo il barbotto o aspetto quello dopo il bivio? Sempre dopo il bivio meglio aspettare qualche gruppetto? L'anno scorso ho avuto un pò di crisi dopo il gorolo, quindi devo rivedere un pò la mia gestione delle energie perchè gli ultimi 30 km sono stato letteralmente trascinato da un gruppo e a ogni rilancio pativo come un cane per tenere le ruote..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?