Nove colli 2011

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
se devo pormi un obiettivo mi piacerebbe stare in 8h. più realisticamente credo di poterlo finire in 9h.

siam in griglia insieme io te e flavio.

Allora al bivio speriamo che flavio sia confuso e sbagli strada.... così magari ci ritroviamo anche lungo il percorso!!
Anche x me è la prima 9 colli, quando mi sono iscritta a novembre non ero così coinvolta..... ora la penso tutti i giorni, anche più volte al giorno!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
siam in griglia insieme io e flavio (gialla).

rispetto la tua opinione ci mancherebbe, ma è la mia 1° 9collli, non so se ce ne sarà un'altra, partire da torino per fare il medio, non mi dice nulla.
Certo,tranquillo.Giusto per chi non lo sapesse io farò il corto,come in tutte le gare,perchè soffro di ernia cervicale(ne ho tre) e non riesco a allenarmi per i lunghi.E per arrivare sfatto dopo un lungo preferisco divertirmi sul medio.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Silvia.Io e davide(in gialla) partiremo prima di voi.Quindi difficilmente ci troveremo.E poi tranquilla non ci penso proprio a fare il lungo.Voi in che hotel siete?Io e famiglia al Palace 200 metri dall'arrivo.
Se adesso inizi a pensarla cosi vedrai che dopo averla "vissuta" ti ammalerai irrimediabilmete.Non è la gara in sè a farti innamorare ma tutto quello che ci gira intorno.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Io è 6 anni che fò il lungo IN 7h 30' però ogni persona sà come si allena e che preparazione ha. La mia esperienza dice che dopo il bivio se nn sei preparato son CAZZII............:angrymod:

ma tutti gli anni il solito tempo, cosa ai il limitatore di velocità nella gambe.per me sarà la seconda e non vedo l'ora di essere annaffiato di nuovo sul gorolo.
ho letto sl sito che ci sarà un avanzamento di griglia specie per chi ha fatto il lungo.e io che mi sono ammazzato lo scorso anno , me lo potevano dire prima che mi godevo il panorama

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
non so se si è gia parlato ma pare che questanno la gara sia chiusa agli ex pro,io personalmente sono contro i paletti ed avrei creato una classifica a parte mettendoci anche ex dilettanti giusto per fare numero, cosi da dare a tutti la possibilità di gareggiare,anche perchè ci sono molti ex che pur avendo un motore superiore si allenano meno di tanti amatori e possono considerarsi amatori a tutti gli effetti

ps:non ci si puo certo dire cha alla nove colli manchino i soldi per 2 premiazioni diverse

Ultima modifica:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
si propio no i soldi anche 8 premiazioni possono fare

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
prescindendo dai nostri obiettivi se pensi di poterlo finire in 9 h. mi sa che io lo finirò in 10 h.!!!!

che lo dice che se io lo finirò n 9h tu ne devi impiegare 10? tante cose posson cambiare da quì a fine maggio.
Cmq 9h = media 22.5 kmh, 10h media 20 kmh

ma nel pacco gara che c'è voi lo sapete??

preso dalla rivista Granfondista:
maglia cicloturistica a maniche corte, borraccia, sali, campioni vari

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Grossa frana travolge l'ottava salita della 9 colli , il Passo delle Siepi....ancora non si sà dove sarà deviata la mitica gf di cesenatico

http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Chttp://www.romagnanoi.it/News/Romagna/C ... aratro.asp

Impossibile sistemarla prima dell'estate, poi se mi sbaglio ben venga..
1°ipotesi e credo la più credibile passare per ginestreto, a metà discesa del passo delle siepi si può svoltare per ginestreto e saltare la parte della frana, poi ci si ritrova a fine discesa a masrola che porta al Gorolo

Ultima modifica:

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ho appena mandato una mail a Spada ed ho consigliato propio il percorso che dici tu.

Penso non ci sia alternativa,il chilometraggio rimane uguale e si sbuca poco prima del gorolo.

Anzi penso sia anche migliorativo,perchè non si passa a ponteuso e c'è meno traffico.

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
basta che i moro (sequestratori di soffiantini ricordate) e i vari pastori sardi, tengano chiusi i cani, noi non ci passiamo + perchè corri sempre il rischio di essere azzannato.

comunque concordo unica soluzione saggia, ci sarebbe anche il taglio di massamanente, ma troppo pericolosa.

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010

I leggendari pastori sardi!!
Ma sono anche li? Sapevo che fossero a montecodruzzo con i mitici pastori maremmani, quei bei cagnoni che tengono apposta a digiuno per far si che siano più aggressivi verso le caviglie dei ciclisti

Massamanente decisamente troppo pericolosa per chi non lo conosce già

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc

Confermo che ci sono salite che nessuno fà( certamente le meno battute), anche se belle per paura di questi cani lasciati liberi!senza essere razzisti ...ma solo ciclisti , mi domando ma non potaveno restare in sardegna??comunque non credo siano neanche un minimo problema per la novecolli, se ci vai da solo è un conto in 12.000 un'altro.

Ultima modifica: