Nove colli 2011

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Anche io lo scorso anno ero in arancio e ti do un po di consigli siccome fai le mie stesse gf.

La mia forma era questa:granfondo strarossini in 4 ore e 40 quindi la settimana prima.calcola il tuo tempo.Credo andavi un po meglio
Ho fatto la novecolli non a tutta ,diciamo tutte le salite 5 battiti sotto soglia.Prima salita un calvario,mi hanno fermato 5 minuti a mercatosaraceno,scusa che il barbotto era intasato e 3 fermate comode x fare i rifornimenti,3 minuti l'una,e 2 bisogni.
Tempo finale 7 ore e 50.
Comunque vai prima in griglia ,io alle 5 e mezza ero nella prima parte,se vai un po dopo sei 200 metri dietro

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

Alla strarossini feci 4h 23m, ma senza caduta sarei arrivato nei primi 50 in 4h e 18m (almeno mi piace pensarla così )
Quest'anno però mi sto allenando di più (per ora) credo di poter stare sotto le 7 ore e 30...ma mi piacerebbe avvicinarmi alle 7 ore...vedremo come andrà San Marino, se ci metto meno di 4 ore e 50, allo ra ci credo!!!

Rimane però il problema della marea di ciclisti a Bertinoro....ho un amico che abita proprio all'imbocco della salita, al massimo prendo un caffè da lui!!

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Il problema non è sola la prima salita,fino alla deviazione trovi di tutto.E sono su tutto il lato della strada.Mi ricordo che non stavo mai zitto.Sempre a dire passo a sinistra a destra.Ma il bello viene nelle prime discese.Non passi,se vuoi fare velocità rischi di mettere sotto uno.In pratica se sei un discesista ti devi trattenere.
Poi arrivato a ponteuso trovi un largo enorme.A dimenticavo,il tratto finale siamo rimasti in 2 ed ho tirato sempre io,ma più dei 36 non riuscivo

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
A x farti coraggio il miglior tempo dell'arancione è stato fatto da 3 tedeschi.Tutti e 3 uniti e si davano i cambi.
Hanno finito in 6 ore e 30 minuti.Io con 7 ore e 50 ho fatto il 77esimo dell'arancio

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
vabbè primo obiettivo recuperare i miei soci che partono in griglia gialla poi vedremo di fare il massimo x cercar di aver una miglior griglia l'anno prossimo! Ma ci sono anche le classifiche di griglie? Cmq x essere tra i primi ad entrar in griglia a che ora conviene andare?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
partirete alle 6 e 45-6e 50

Beh... in quattro!

visto che noi siamo in griglia arancione, sicuramente partiremo per le 6,40/50, se mi presentassi in griglia per le 6,30 mi faranno ugualmente entrare oppure sono obbligato ad entrare entro le 6,00?

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

E' molto semplice!
dunque devi moltiplicare il tuo numero di pettorale per le puzze che farai durante la gara. Poi dividi per le minchiate dette in questo 3d e alla fine ottieni la somma che mi dovrai versare sul conto corrente!!

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ma scusa come si fa a vedere le classifiche delle singole griglie?
Devi scaricare la classifica versione excel o come si chiama e devi saperlo usare.A me l'ha fatto mio fratello,comunque su questo forum c'è chi ti può insegnare.
Comunque io ho anche contato chi è arrivato prima di me con il pettorale dal 10500 in su.Ed erano perfettamente 77 come mi aveva detto mio fratello con excel

Reactions: gbraccioni

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
io sono alla prima partecipazione e sto sempre in rosa.... penso di entrare in griglia non tanto presto, tanto non ho nessuna velleità di tempo..anzi visto i 50 eurozzi..(non voglio dire che non la manifestazione non li vale) cerco di fermarmi almeno 2 o 3 volte ai ristori...per magnà !!!

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
A x farti coraggio il miglior tempo dell'arancione è stato fatto da 3 tedeschi.Tutti e 3 uniti e si davano i cambi.
Hanno finito in 6 ore e 30 minuti.Io con 7 ore e 50 ho fatto il 77esimo dell'arancio

Sono comunque sicuro che erano svizzeri di Winterthur con la maglietta nera,li ricordo bene perchè ho fatto un bel pezzo insieme(cioè io dietro a loro per essere chiari) dopo Perticara poi si notavano andavano come treni con quel numero arancione
fossero partiti davanti sfioravano le 6 ore tranquilli, altra cattegoria... poi va beh si sono dati i cambi ma erano in tre mica in venti e zero aiuti fino alla fine

Ultima modifica:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Saggia decisione :asd2:
credo farò lo stesso

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
quoto in pieno speriamo ci siano dei ristori ben forniti perchè a me l'aria di mare mette appetito!!!!!!!!!!!!!!!1

Direi che sono più che forniti....se poi arrivi a Pericara non puoi non mangiare la pasta!!!!poi arriverai al punto che odierai il cibo,io quest'anno per paura di andare in crisi di fame avrò preso 1 kg...
il mio socio mi disse a Pugliano:ANCORA T'MAGN!!!!