Nove colli 2011

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
beh... arriverai alla 9 colli con più di 5000km da gennaio... mi sembra più che sufficiente per fare il lungo senza patemi!
Credo che i due ....87 e io e altri avremo molti meno km!

Secondo me intendeva 4500 km in tutta la sua carriera ciclistica...perché se così non fosse, ovvero se avesse fatto 4500 km da gennaio, allora è uno di quelli che dicono di non andare un caxxo e poi vanno come dei treni :asd2:

Reactions: gbraccioni

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Secondo me intendeva 4500 km in tutta la sua carriera ciclistica...perché se così non fosse, ovvero se avesse fatto 4500 km da gennaio, allora è uno di quelli che dicono di non andare un caxxo e poi vanno come dei treni :asd2:
guarda x la precisione ne ho fatti 4670..appena visto il contakm... e nn vado come un treno !!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Dall'inizio dell'anno?
boh...sei su una media dei 12000 km l'anno!!
si dal 1° gennaio... purtroppo di km all0anno ne faccio 8 \9 mila, perchè da metà giugno a settembre faccio il bagnino al mare...e lavorando tutti i giorni almeno 10 ore la bici me la scordo, quindi cerco di concentrare tutto fino ai primi di giugno !!!

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
io sto a 4.220 km da gennaio, ho fatto 3 uscite da 150 km e 1 da 175 km con molto dislivello.
ho partecipato a 2 granfondo da 130 km (alla terza mi sono ritirato dopo 40 km causa cadute di compagno di squadra).
La domenica prima della nove colli parteciperò alla Vernaccia (160 km), poi scarico per tutta la settimana (solo agilità).
Oggi ho fatto 110 km di pianura (32,5 di media - 800 met dislivello...sto a Urbino...pianura pe modo di dire).
Spero di essere pronto per l'impresa, ma sono dubbioso.
Sento di essere allenato ma non così tanto da poter fare un tempo vicino alle 7 ore, quindi non so se prendermela comoda e metterci 8 ore, oppure tenere duro e cercare di stare sotto le 7 ore e 15 minuti

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
ahahahah verissimo...poi i 50 euro dell'iscrizione bisogna rifarli con la maglietta in regalo e i ristori..ahahahha
per quanto riguarda il numero..io sono 12.5(e qualcosa) non mi ricordo...sono uno dei ripescati..quindi dai che con un pò di fortuna ci incontriamo...

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
7h15 è ampiamente alla Tua portata, si tratta solo di non strafare all'inizio per poter mantenere sempre un buon ritmo, poi un pizzico di fortuna nel finale di trovare compagnia per tornare a cesenatico scollinato il gorolo

somoro

Pignone
19 Febbraio 2010
188
5
Morbio Inf. - Ticino
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV, Cervèlo RS, Moser333

Beato te... Io sono a 2200 dall'inizio dell'anno... E chi lo sa se ci arrivo alla fine della Nove Colli!!!???

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Beato te... Io sono a 2200 dall'inizio dell'anno... E chi lo sa se ci arrivo alla fine della Nove Colli!!!???
vabbè dicono tutti così quel giorno devo guardarmi da te e Dott altrimenti mi date paga(Tiz neanche lo vedo forse gli leggo la targa alla partenza e poi forse lo incontro al pasta party mentre lui sta digerendo)!! Io sono a 4300km da Gennaio....ma i Km fatti a Novembre Dicembre non contano Io se posso non mi fermo mai...pedalo sempre.....vado piano sempre