segnalo un piccolo episodio nel quale l'organizzazione mi ha molto deluso
un mio compagno di squadra iscritto alla GF si è infortunato in bike giovedì scorso (ultimo giorno per effettuare disdetta) e sarà quindi costretto a saltare la gara
non essendo lui pratico di internet mi chiede di effettuare, se possibile, la disdetta ... il regolamento dice:
"7.2 La disdetta di un atleta verrà accettata solo compilando l'apposito modulo dal sito internet
entro il05/05/11. La quota sarà considerata valida per l'edizione 2012 e non cedibile ad altra persona."
... ma collegandomi al sito della gara la sera di giovedì (quindi nei termini da regolamento) era impossibile effettuare la procedura e appariva la scritta a
"Siamo spiacenti, ma questa procedura è stata chiusa come da regolamento"
... boh? ... a casa mia la giornata finisce a mezzanotte!
inivio una mail (alle 22:00 della sera) per segnalare la cosa e procedere comunque con la disdetta ... ma la risposta, poi telefonica nei giorni seguenti, è negativa ... spiegano che la segreteria chiude alla 18:30 in orario di ufficio e quindi non si puo' fare niente ... la disdetta per loro non è possibile

... se leggo il regolamento non si parla di orario di ufficio come termine massimo ... e poi un vantaggio di usare delle procedure one-line (anche per le iscrizioni ecc ecc) è proprio quello di non essere vincolati dagli orari durante una giornata ...
non sono coinvolto direttamente e quindi per me, dopo un'altra mail di protesta, la cosa finisce quì ... ma ribadisco .... sono rimasto molto deluso e sorpreso