Nove colli 2011

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
;nonzo% dite che un 34x25 è duretto per fare anche il corto? ci sono salite così spacca gambe? A vedere su salite.ch non sembrerebbe tratti in rosso pochi e brevi....
in effetti guardando l'altimetria il 34X25 dovrebbe essere più che sufficiente, forse per chi fà il lungo potrebbe manifestarsi la stanchezza e allora qualcosa di più corto tornerebbe utile.
Io vengo solo per fare una bella uscita e la gara la vedrò dalle retrovie, visto anche che pare le strade non siano granchè e quindi in discesa andrò piano, comunque dovrò decidere tra 12X25 e 13X28 (con 34/50)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
segnalo un piccolo episodio nel quale l'organizzazione mi ha molto deluso

un mio compagno di squadra iscritto alla GF si è infortunato in bike giovedì scorso (ultimo giorno per effettuare disdetta) e sarà quindi costretto a saltare la gara

non essendo lui pratico di internet mi chiede di effettuare, se possibile, la disdetta ... il regolamento dice:
"7.2 La disdetta di un atleta verrà accettata solo compilando l'apposito modulo dal sito internet entro il05/05/11. La quota sarà considerata valida per l'edizione 2012 e non cedibile ad altra persona."

... ma collegandomi al sito della gara la sera di giovedì (quindi nei termini da regolamento) era impossibile effettuare la procedura e appariva la scritta a "Siamo spiacenti, ma questa procedura è stata chiusa come da regolamento"
... boh? ... a casa mia la giornata finisce a mezzanotte!

inivio una mail (alle 22:00 della sera) per segnalare la cosa e procedere comunque con la disdetta ... ma la risposta, poi telefonica nei giorni seguenti, è negativa ... spiegano che la segreteria chiude alla 18:30 in orario di ufficio e quindi non si puo' fare niente ... la disdetta per loro non è possibile

;nonzo%... se leggo il regolamento non si parla di orario di ufficio come termine massimo ... e poi un vantaggio di usare delle procedure one-line (anche per le iscrizioni ecc ecc) è proprio quello di non essere vincolati dagli orari durante una giornata ...

non sono coinvolto direttamente e quindi per me, dopo un'altra mail di protesta, la cosa finisce quì ... ma ribadisco .... sono rimasto molto deluso e sorpreso

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
in effetti guardando l'altimetria il 34X25 dovrebbe essere più che sufficiente, forse per chi fà il lungo potrebbe manifestarsi la stanchezza e allora qualcosa di più corto tornerebbe utile.
Io vengo solo per fare una bella uscita e la gara la vedrò dalle retrovie, visto anche che pare le strade non siano granchè e quindi in discesa andrò piano, comunque dovrò decidere tra 12X25 e 13X28 (con 34/50)
Ciao allora forse ci reincontriamo (io griglia rossa), la mia alternativa al 12-25 sarebbe un 13-29 che terrei per la Giordana e speriamo che basti....;nonzo% sono sempre più orientato per 12-25 o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

un mio compagno di squadra iscritto alla GF si è infortunato in bike giovedì scorso (ultimo giorno per effettuare disdetta) e sarà quindi costretto a saltare la gara

non essendo lui pratico di internet mi chiede di effettuare, se possibile, la disdetta ... il regolamento dice:
"7.2 La disdetta di un atleta verrà accettata solo compilando l'apposito modulo dal sito internet entro il05/05/11. La quota sarà considerata valida per l'edizione 2012 e non cedibile ad altra persona."

... ma collegandomi al sito della gara la sera di giovedì (quindi nei termini da regolamento) era impossibile effettuare la procedura e appariva la scritta a "Siamo spiacenti, ma questa procedura è stata chiusa come da regolamento"

inivio una mail (alle 22:00 della sera) per segnalare la cosa e procedere comunque con la disdetta ... ma la risposta, poi telefonica nei giorni seguenti, è negativa ... spiegano che la segreteria chiude alla 18:30 in orario di ufficio e quindi non si puo' fare niente ... la disdetta per loro non è possibile

;nonzo%... se leggo il regolamento non si parla di orario di ufficio come termine massimo ... e poi un vantaggio di usare delle procedure one-line (anche per le iscrizioni ecc ecc) è proprio quello di non essere vincolati dagli orari durante una giornata ...

non sono coinvolto direttamente e quindi per me, dopo un'altra mail di protesta, la cosa finisce quì ... ma ribadisco .... sono rimasto molto deluso e sorpreso
Sì, anche per un altro mio amico che si è collegato per disdire alle 19 del 5/5 è successa la stessa cosa. Posso capire il rispetto delle regole ma così sono eccessivamente rigidi e non vengono incontro alle esigenze di chi magari ha avuto qualche problema...

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO

un cambio nominativo non è possibile? Provate a far così! Tanto trovate anche sul forum chi voglia partecipare!

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
credo che se uno si impunta e minaccia vie legali(anche se non converrebbero) risolverebbe dato che il regolamento parla di giorno e procedura on-line quindi fino alle 23:59:59 deve essere accettata, sono loro a posteriori e verbalmente (fatevelo mettere per scritto) che hanno detto che le disdette teminavano con orario di ufficio.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
52-36 11-25 e faccio tutto
hemmmm...... scusi ma qua stiamo parlando di rapporti che devono usare praticamente dei cicloturisti che vorrebbero raggiungere il traguardo in tempo utile e possibilmente nel dopo gara riuscire ad intrattenere una conversazione con soggetto predicato e complemento messi nella sequenza giusta :mrgreen::mrgreen:o-o ovviamente scherzo... tu secondo me fai poco testo come riferimento per i "normali" ciclisti, senza offesa per nessuno ovviamente.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
hemmmm...... scusi ma qua stiamo parlando di rapporti che devono usare praticamente dei cicloturisti che vorrebbero raggiungere il traguardo in tempo utile e possibilmente nel dopo gara riuscire ad intrattenere una conversazione con soggetto predicato e complemento messi nella sequenza giusta :mrgreen::mrgreen:o-o ovviamente scherzo... tu secondo me fai poco testo come riferimento per i "normali" ciclisti, senza offesa per nessuno ovviamente.

Eh si, sono d'accordo, credo che senna sia di un altro pianeta (almeno per me)...io sonoindeciso se tenere il 25, credo che alla fine farò così...

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Ah! Il Colle dei Crampi!!
Di solito dopo aver avuto le visioni di fatica sul Perticara, il Sartiano è proprio una pugnalata. Ancora non capisco perché non ci fanno continuare la discesa verso Novafeltria...
Facciamo una petizione per spianare sto Sartiano? o-o
A me i crampi si manifestano puntualmente all'inizio del Gorolo, c'e' qualche accorgimento da prendere ... o e' solo una questione psicologica? :mrgreen:

sethi71

Novellino
20 Agosto 2010
54
0
fogliano redipuglia
Visita sito
Bici
bianchi infinito
sto leggendo i vostri messaggi e inizio a preoccuparmi.
è la prima volta che partecipo ma sul percorso corto 130 km in che condizioni sono le strade ?
se la maratona dles dolomites l'ho fatta con 11/27 penso che in questa g.f. non dovrei avere problemi...cosa mi consigliate ?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Facciamo una petizione per spianare sto Sartiano? o-o
A me i crampi si manifestano puntualmente all'inizio del Gorolo, c'e' qualche accorgimento da prendere ... o e' solo una questione psicologica? :mrgreen:
O si spiana il Sartiano o si dice esattamente che è un colle in più.
Ci aggiungerei anche la salitella a metà discesa del Ciola e considerando che il Rivoschio sono due salite, alla fine la gara dovrebbe chiamarsi 12Colli!!