Nove colli 2011

gianfazer

Novellino
25 Settembre 2007
17
0
Visita sito
So già che questo forse è il forum sbagliato... ma ci provo. C'è qualcuno che, per vari motivi, affronterà il corto come una scampagnata ad andatura più che turistica? quella di quest'anno per me sarà la 3 nove colli ma il 2010 sono stato completamente fermo e quest'anno ho fatto poche centinaia di km, esco da un periodo veramente nero e anche se sarebbe meglio non partecipare mi manca l'atmosfera...

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ho fatto una sostituzione con un ragazzo di bologna, ho il codice ma non posso stampare il modulo ritiro pacco gara...che devo chiamare lui? ;nonzo%

camillo

Novellino
18 Novembre 2007
18
0
Vedano Olona
Visita sito
Bici
Grandis OverMax,WR Compositi Predore
So già che questo forse è il forum sbagliato... ma ci provo. C'è qualcuno che, per vari motivi, affronterà il corto come una scampagnata ad andatura più che turistica? quella di quest'anno per me sarà la 3 nove colli ma il 2010 sono stato completamente fermo e quest'anno ho fatto poche centinaia di km, esco da un periodo veramente nero e anche se sarebbe meglio non partecipare mi manca l'atmosfera...
Ciao anch'io faro il corto (o medio 130 Km) con andatura più che cicloturistica.
D'altronde ho pochissimi chilometri nelle gambe e per me sarà un successo arrivare non troppo stanco.
Io comunque parto già nella griglia dei cicloturisti !

molo73

Novellino
26 Febbraio 2008
65
2
Narzole (CN)
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD
secondo voi troverò troverò qualcuno in giro con cui pedalare il sabato mattina verso le 6:30? Una bella sgambata di 1 oretta e mezza giusto x prepararla x il giorno dopo! Qualcuno di voi all'hotel massimo?

Anch'io sono all'hotel Massimo e pensavo di fare una uscita a quell'ora per avere poi il resto della giornata da passare con la famiglia.....
Se riesco ad alzarmi io ci sono.... ma vado mooolto piano....:cry

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Anch'io sono all'hotel Massimo e pensavo di fare una uscita a quell'ora per avere poi il resto della giornata da passare con la famiglia.....
Se riesco ad alzarmi io ci sono.... ma vado mooolto piano....:cry

buono! Io arriverò venerdì sera spero in tempo x la cena così possiamo presentarci ed organizzarci x il mattino! Anch'io vado piano e poi l'uscita del sabato serve solo x sciogliere le gambe e controllare se la bici è ok! Mio programmino uscire andare al bar x il caffè fare al massimo 30km e in 1 ora e mezza rientrare alla base x far colazione con la famiglia!

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
qualcuno ha ricevuto qualche rimborso per doppio addebito in carta di credito??? Io ancora nulla che rottura di ca...o mi devono ridare 100 euro e scuse su scuse i soldi ancora nulla!

joe4

Pedivella
20 Aprile 2008
494
3
Alessandria
Visita sito
Bici
Coppi Sword montata Record
ho visto che sul sito bisogna stampare un modulo x il ritiro pacco gara.
nonostante mi sia loggato e inserito in numero di iscrizione mi dice che la stampa è bloccata.
cosa devo fare?

molo73

Novellino
26 Febbraio 2008
65
2
Narzole (CN)
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD
buono! Io arriverò venerdì sera spero in tempo x la cena così possiamo presentarci ed organizzarci x il mattino! Anch'io vado piano e poi l'uscita del sabato serve solo x sciogliere le gambe e controllare se la bici è ok! Mio programmino uscire andare al bar x il caffè fare al massimo 30km e in 1 ora e mezza rientrare alla base x far colazione con la famiglia!

Anch'io dovrei arrivare il venerdi nel pomeriggio.... come programma mi sembra buono.... qualcun'altro che si aggrega?

andycos

Novellino
19 Marzo 2009
42
0
Porto Ercole (GR)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl2
ho visto che sul sito bisogna stampare un modulo x il ritiro pacco gara.
nonostante mi sia loggato e inserito in numero di iscrizione mi dice che la stampa è bloccata.
cosa devo fare?
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho scritto alla segreteria 9 colli e mi hanno mandato un file allegato con il modulo di ritiro pacco gara.
Mi hanno anche spiegato che chi si è iscritto con il pacchetto ha questo problema dovuto al login dell'iscrizione fatta dalla cesenatico turismo.