Unica reazione che si puo' avere di fronte a chi commenta su """""""""previsioni""""""""" a 12 giorni.

Io sono poco distante da te, Hotel Valverde, ma ancora non so quando arrivo...
mancano ancora 12 giorni! Quelli sbagliano x il giorno dopo figuriamoci 12! Su su che il tempo sarà bello! Non oso immaginare se dovessi farmi 200km sotto l'acqua!![]()

Ciao anch'io faro il corto (o medio 130 Km) con andatura più che cicloturistica.So già che questo forse è il forum sbagliato... ma ci provo. C'è qualcuno che, per vari motivi, affronterà il corto come una scampagnata ad andatura più che turistica? quella di quest'anno per me sarà la 3 nove colli ma il 2010 sono stato completamente fermo e quest'anno ho fatto poche centinaia di km, esco da un periodo veramente nero e anche se sarebbe meglio non partecipare mi manca l'atmosfera...
no io spero e preferisco i 40°c all'ombra!!!!Gia' fatti nel 2008,e quasi quasi me li rifarei...................![]()
no io spero e preferisco i 40°c all'ombra!!!!![]()

secondo voi troverò troverò qualcuno in giro con cui pedalare il sabato mattina verso le 6:30? Una bella sgambata di 1 oretta e mezza giusto x prepararla x il giorno dopo! Qualcuno di voi all'hotel massimo?
Anch'io sono all'hotel Massimo e pensavo di fare una uscita a quell'ora per avere poi il resto della giornata da passare con la famiglia.....
Se riesco ad alzarmi io ci sono.... ma vado mooolto piano....![]()
buono! Io arriverò venerdì sera spero in tempo x la cena così possiamo presentarci ed organizzarci x il mattino! Anch'io vado piano e poi l'uscita del sabato serve solo x sciogliere le gambe e controllare se la bici è ok! Mio programmino uscire andare al bar x il caffè fare al massimo 30km e in 1 ora e mezza rientrare alla base x far colazione con la famiglia!
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho scritto alla segreteria 9 colli e mi hanno mandato un file allegato con il modulo di ritiro pacco gara.ho visto che sul sito bisogna stampare un modulo x il ritiro pacco gara.
nonostante mi sia loggato e inserito in numero di iscrizione mi dice che la stampa è bloccata.
cosa devo fare?
ciao sindaco anc'io al valverde noi arriviamo venerdi' sera.saluti