Nove colli 2011

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
L'anno scorso nessuna granfondo prima della 9colli.
Ma un ex prof. mi ha consigliato una tabella di avvicinamento. Devo dire che fino a mercoledì, la settimana era abb. impegnativa (sfr, 3 salite lunghe al medio ecc...), addirittura il sabato pregara, mi ha detto di fare una salita lunga di almento 20 min. e ca. 70 km.
Sono andato molto bene alla nove colli (almeno x me).

Quindi penso che ognuno si gestisce come meglio si sente, senza farsi tanti problemi...

ADIOS

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
sono leggermente off topics, scusate sapete che fa adesso l'ex pro Sacchi , mi sembra romagnolo che vinse 2-3 anni fa la 9 colli.L'ho rivisto la settimana scorsa in un video su you tube sulle salite della nove colli ,che in corsa presuppongo sia stata la scorsa edizione commentava penso il percorso insieme a un compagno di squadra ripresi da telecamera amatoriale. Era visibilmente fuori forma, mi spiace non aver sentito cosa diceva ma ho problemi con la scheda audio.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
sono leggermente off topics, scusate sapete che fa adesso l'ex pro Sacchi , mi sembra romagnolo che vinse 2-3 anni fa la 9 colli.L'ho rivisto la settimana scorsa in un video su you tube sulle salite della nove colli ,che in corsa presuppongo sia stata la scorsa edizione commentava penso il percorso insieme a un compagno di squadra ripresi da telecamera amatoriale. Era visibilmente fuori forma, mi spiace non aver sentito cosa diceva ma ho problemi con la scheda audio.
Quel video era un servizio di icarus fatto da sky.
Ora è l'uomo immagine delle biciclette Prestigio di SanMarino,lo so x certo x questo motivo.Il mio biomeccanico Oreste Finazzi anche lui ex pro ha il materiale propio alla Prestigio.Quando sono andato a fare le misure alla nuova bici,c'era Sacchi la.A tutti e due li ho interrogati su tutto.Sacchi è una persona squisita,come Finazzi.
Pensa che l'anno prima aveva vinto la novecolli e mi ha detto che lui in salita nei pro era fermo.Quanta verità c'era nelle sue parole non lo so,Cappè lo scorso anno sul Barbotto ci ha messo un minuto in meno dei migliori del giro.

Vabbè,altra corsa,altro ritmo,però 12 minuti contro 13.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Faccio una domanda ai forumendoli della zona Nove Colli, magari è già stato detto ma non vorrei leggermi 150 pagine di post....
In che condizioni sono le strade del percorso? ...stavo valutando la possibilità di venire con il muletto così tra l'altro avrei meno preoccupazioni di furti della bici (alla 9 colli ho già dato....)

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Faccio una domanda ai forumendoli della zona Nove Colli, magari è già stato detto ma non vorrei leggermi 150 pagine di post....
In che condizioni sono le strade del percorso? ...stavo valutando la possibilità di venire con il muletto così tra l'altro avrei meno preoccupazioni di furti della bici (alla 9 colli ho già dato....)
Quà pessime,ma se mi dici in che zona d'Italia ci sono strade sistemate, vengo a vederlo.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Quà pessime,ma se mi dici in che zona d'Italia ci sono strade sistemate, vengo a vederlo.
anche da me sono pessime, ma sai qui le conosco, invece in mezzo al gruppone della nove colli non vorrei rischiare di centrare una mega buca vista all'ultimo...
grazie mille dell'informazione, prendo su il muletto così non rischio di distruggere una ruota in carbonio...o-o

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
anche da me sono pessime, ma sai qui le conosco, invece in mezzo al gruppone della nove colli non vorrei rischiare di centrare una mega buca vista all'ultimo...
grazie mille dell'informazione, prendo su il muletto così non rischio di distruggere una ruota in carbonio...o-o

Ma quale muletto ... goditi la bici e non pensare alle buche

• Mi piace
Reactions: IL BOMBA

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.250
369
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
intanto con oggi x me manca giusto un mese alla partenza x cesenatico! La mia prima 9 colli! Sono un pò emozionato!
Tu hai hai un figlio piccolo, vero?
Se abbiamo la fortuna di trovare 2-3 giorni di bel tempo come negli ultimi 2 anni, in cui puoi andare al mare senza tremare di freddo, la Nove Colli non la mollerai mai più finchè andrai in bici!
La corsa non la menziono nemmeno, quella è automatico che sia bellissima:mrgreen:

goof

Novellino
27 Luglio 2010
25
1
Visita sito
Bici
anniversary colnago
io faccio solo la 9 colli e la mdd, due granfondo diverse però devo ammettere bellissime entrambe.
la 9 colli la trovo più difficile da interpretare con i continui saliscendi dopo le salite vere e ai continui cambi di ritmo.

ciao

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Se abbiamo la fortuna di trovare 2-3 giorni di bel tempo come negli ultimi 2 anni, in cui puoi andare al mare senza tremare di freddo, la Nove Colli non la mollerai mai più finchè andrai in bici!
La corsa non la menziono nemmeno, quella è automatico che sia bellissima:mrgreen:

Q8...io sono alla dodicesima presenza e, spero, undicesima partecipazione.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO

si ha 30 mesi infatti spero in un tempo clemente così si divertiranno sia lui che la moglie! Senna x me già essere insieme ad altri 12000 appassionati come me sarà un emozione unica! Poi x la gara non avendo velleità di classifica devo cercare solo di dare il massimo in base alle mie possibilità! o-o