Per entrare in griglia rossa il prossimo anno, bisogna stare sotto le 7h30, dico bene?
Si è nel pacco gara.
all'arrivo devi ricordarti di restituirlo
no,niente cauzione (vorrei anche vedere con quel che paghiamo).
se non riconsegni il chip in teoria non è possibile iscriversi alle prossime edizioni.
Comunque all'arrivo è impossibile dimenticarsi perchè ci sono parecchi incaricati che te lo ricordano

io spero non ce ne sia bisognobuongiorno amici!!! Volevo sapere: gli scollinamenti oppure l'inizio delle discese sono segnalati? Vorrei capire dove mettermi la mantellina :-)
buongiorno amici!!! Volevo sapere: gli scollinamenti oppure l'inizio delle discese sono segnalati? Vorrei capire dove mettermi la mantellina :-)

buongiorno amici!!! Volevo sapere: gli scollinamenti oppure l'inizio delle discese sono segnalati? Vorrei capire dove mettermi la mantellina :-)
Se il meteo rimane come questi 2 giorni, procurati, se non l'hai già, uno smanicato che è più che sufficiente.
anche se soffrirò un pochino al mattino penso di non mettermi nè lo smanicato ne i manicotti, sopratutto i manicotti sarebbero ingombranti da mettere nelle tasche già impegnate da gel paninetti e barrette !!!
Andare in griglia alle 5.30 non sarà un gran bel caldo! Io ho pensato che forse mettero una maglia di quelle vecchie ma vecchie di 10 anni fa e pochi minuti prima della partenaza la getterò nel secchio più vicino