Nove colli 2011

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ma le strade sono tanto rovinate? lasciamo perdere qualche tratto particolare ma in media come sono? Tipo nel pavese? Mi han detto che sono molto peggio! Consigliate qualche decimo di bar in meno ai copertoncini?

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
anche se soffrirò un pochino al mattino penso di non mettermi nè lo smanicato ne i manicotti, sopratutto i manicotti sarebbero ingombranti da mettere nelle tasche già impegnate da gel paninetti e barrette !!!

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
anche se soffrirò un pochino al mattino penso di non mettermi nè lo smanicato ne i manicotti, sopratutto i manicotti sarebbero ingombranti da mettere nelle tasche già impegnate da gel paninetti e barrette !!!

Andare in griglia alle 5.30 non sarà un gran bel caldo! Io ho pensato che forse mettero una maglia di quelle vecchie ma vecchie di 10 anni fa e pochi minuti prima della partenaza la getterò nel secchio più vicino

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ho sbagliato. Intendevo lo smanicato anti vento.
Non credo di mettere l'intimo sotto...c'è il rischio di crepare di caldo in salita. Ma in discesa di certo non mi metto a scendere ai 60 all' ora senza una protezione per l'aria.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Andare in griglia alle 5.30 non sarà un gran bel caldo! Io ho pensato che forse mettero una maglia di quelle vecchie ma vecchie di 10 anni fa e pochi minuti prima della partenaza la getterò nel secchio più vicino

Non sarà caldo ma neanche freddo...una 15ina di gradi ci saranno. Io sopporterò un pò poi appena partito mi riscaldo subito.

T

tzimbar1

Guest
Quest'anno purtroppo ho avuto poco tempo per allenarmi, secondo voi si può fare il lungo avendo solo 2000 km nelle gambe?