Quest'anno purtroppo ho avuto poco tempo per allenarmi, secondo voi si può fare il lungo avendo solo 2000 km nelle gambe?
Con calma si fa tutto......

Quest'anno purtroppo ho avuto poco tempo per allenarmi, secondo voi si può fare il lungo avendo solo 2000 km nelle gambe?

in griglai con jeans e felpa e alle 6 - 10 mi spoglio alla Hulk e divento verde
farai il corto penso,quanto tempo hai previsto di impiegarci,ciao ci vediamo a cesenatico anche io griglia rosa
Ciao.Sono esattamente come tè.In più ho montato il rosario sulla piega.........io vado col tubolare ho campagnolo, non porto tubolare di scorta solo bomboletta se foro e non riesco ariparare con bomb.![]()
se riesco mi faccio dare ruota shimano non sarà perfetta qualche rumorino lo farà ma meglio che niente...
Any answer?Ma le strade sono tanto rovinate? lasciamo perdere qualche tratto particolare ma in media come sono? Tipo nel pavese? Mi han detto che sono molto peggio! Consigliate qualche decimo di bar in meno ai copertoncini?
help medomattina parto e sono senza pattini per le zipp
dove li posso comprare a cesenatico? anche agli stand? ma dove?
ci si vede lassu
Mi fai poi vedere come fai a gonfiare "qualche decimo di bar in meno?"Ma le strade sono tanto rovinate? lasciamo perdere qualche tratto particolare ma in media come sono? Tipo nel pavese? Mi han detto che sono molto peggio! Consigliate qualche decimo di bar in meno ai copertoncini?
help me
Any answer?
Cmq io arrivo con 3900 km e 58500 metri di disl e farò il lungo ma mi sono stampato l'altimetria stamattina mentre facevo colazione l'avevo proprio accanto alla tazza di latte e sono MOLTO preoccupato. Non ho mai fatto un lungo di una gf, non ho mai superato i 175km, quest'anno giro max 170x3100.
che ne so al posto di 8 metto 7.5 per dire no? Se è cosi disastrata. Ma lo è?Mi fai poi vedere come fai a gonfiare "qualche decimo di bar in meno?"
Dai scherzo,però.......
come obbiettivo non è male io e il mio socio abbiamo l'obbiettivo delle 10 oreno, faccio il lungo! non ho avuto il minimo dubbio sul percorso da scegliere, già da quando mio sono iscritta a novembre... non ho voluto mai sbilanciarmi scrivendo i miei obiettivi, ma ora lo faccio: vorrei stare nelle 7 ore e 59.... Allora ci si vede in griglia, o al forum raduno di sabato 18,30. Ciao!
Se non devi montare gli originali agli stand qualcosa troverai di sicuro.Se non dovessi trovarli(praticamente impossibile)verso la zona di partenza cè un negozio molto fornito.help me
Premetto che faccio sempre il corto,per cui mi riferisco a quelle strade.Io l'ho sempre fatta con le Bora a 10 atm e non ho mai avuto nessun problema.che ne so al posto di 8 metto 7.5 per dire no? Se è cosi disastrata. Ma lo è?
come obbiettivo non è male io e il mio socio abbiamo l'obbiettivo delle 10 ore
saremmo gia contenti di non arrivare strisciando
ciao ci si vede al raduno
Mi è arrivata una mail di convocazione per un fantoatico controllo ematico....
ecco il testo (notate il giorno e l'ora della convocazione)
faccio presente che parto dalla griglia arancione e che nelle ultime 4 edizioni della 9 colli a cui ho partecipato facendo il corto sono arrivato ben dopo 2 ore rispetto ai primi !!!!
ho già mandato una risposta a questa Nicole della FCI , ma visto che dubito mi risponda , se mi fanno dei casini gli rispondo che io mi sono presentato il 21 maggio alle 4:30 e non ho trovato nessuno.
per me questi sono fuori di melone!
Egregio Sig. XXXXXXXX,
con la presente si comunica che Lei, in qualità di atleta iscritto alla gran fondo Nove Colli del Circuito Five Stars League (FLS), che si terrà domenica 21 maggio 2011 con partenza nella città di Cesenatico, ed in base a quanto previsto per gli iscritti alle gare del circuito FLS dagli articoli 11 e 12 delle Norme sulla Tutela della Salute del settore amatoriale, è convocato alle ore 4.30 del giorno 21 maggio 2011, presso la zona di partenza della gara, per essere sottoposto a prelievo ematico a tutela della salute da personale sanitario designato dalla FCI. Le ricordiamo la necessità che si presenti con un valido documento di identificazione.
In allegato le specifiche per raggiungere la sede del prelievo.
Si segnala che la mancata presentazione nellorario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà linibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS.
Un cordiale saluto.
La Segreteria della CTS - FCI

E con quei numeri ti preoccupi??!!
Any answer?
Cmq io arrivo con 3900 km e 58500 metri di disl e farò il lungo ma mi sono stampato l'altimetria stamattina mentre facevo colazione l'avevo proprio accanto alla tazza di latte e sono MOLTO preoccupato. Non ho mai fatto un lungo di una gf, non ho mai superato i 175km, quest'anno giro max 170x3100.
cmq mi raccomando non mancate al forum raduno di sabato alle 18 e 30 io sarò in giro x cesenatico con la scritta napol ben in vista sulla maglia! Ps non datemi del terun xrò