Nove colli 2011

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Wladimiro D'Ascenzo vince la 41 edizione della Novecolli(medio) alle ore 09,38. Giuseppe Corsello che giunge al secondo posto precedendo di una lunghezza il compagno di squadra (8) Alessio Pareschi.

Alle ore 09,54 vince la sua Medio Fondo
(141) Michela Gorini.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
chiuso anche io il medio il tempo ancora non lo sò ma tra le 4:30 e le 5 ore, una cosa è certa sono cotto:mrgreen::mrgreen: unico appunto... troppe auto sul percorso specialmente nel finale MOLTO PERICOLOSO :angrymod:

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
chiuso anche io il medio il tempo ancora non lo sò ma tra le 4:30 e le 5 ore, una cosa è certa sono cotto:mrgreen::mrgreen: unico appunto... troppe auto sul percorso specialmente nel finale MOLTO PERICOLOSO :angrymod:
Sara' magari vero ma i primi a rendere pericoloso il percorso sono proprio i ciclisti...ragazzi, era un po' che mancavo dalle gf ed e' una delle prime volte che pedalavo nella zona media del gruppo...ho visto cose, soprattutto giu' da Rivoschio e Barbotto che voi umani....
;nonzo%

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Eccomi qui. Lungo in 6:33 e spicci, 124esimo assoluto nel gruppo del 105 (come sempre niente volata).

Tenuto il fronte corsa per oltre 50km, sul Majolo ero nel gruppo Bandini/Lancioni, da cui mo stacco causa crisi di 5 minuti. Mi riprendo appena passa la Gentili e con lei arrivo al traguardo.

La stima ufficiale (Doctor Speck testimone) era tra 6:32 e 6:37.

Moderatamente contento.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Eccomi qui. Lungo in 6:33 e spicci, 124esimo assoluto nel gruppo del 105 (come sempre niente volata).

Tenuto il fronte corsa per oltre 50km, sul Majolo ero nel gruppo Bandini/Lancioni, da cui mo stacco causa crisi di 5 minuti. Mi riprendo appena passa la Gentili e con lei arrivo al traguardo.

La stima ufficiale (Doctor Speck testimone) era tra 6:32 e 6:37.

Moderatamente contento.

a me sembrerebbe un ottimo risultato invece!!!!o-o
complimenti!!!o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
morto ma super soddisfatto secondo le mie stime sono nelle 7.30 real time io sono venuto qui dubitando di stare nelle 8. Pedalato sempre agilissimo, sono molto contento della mia gestione della "gara" non ho avuto crisi ed ho fatto fatica solo sull'ultima salita. Percorso e paesaggi fantastici, giornata stupenda. Fuorisoglia pazzeschi solo nell'atterraggio verso cesenatico perché ero con un olandese di 2 metri che volava e per dargli qualche cambio ci ho lasciato un polmone.